mercoledì 10 aprile 2013

Haul Kiko Promozione Eyeliner

Sono in piena fase preparazione bagaglio per Parigi, quindi i vari post per Tag e Premi dovranno ancora attendere. Lo so sono lunghissima nel farli, ma paradossalmente con quelli mi perdo via molto di più che con i post sui prodotti!!!

Questo lo dovevo per forza scrivere prima del viaggio, dato che si tratta di una promozione Kiko che non so fino a quando va avanti.
Attualmente nei negozi e on-line si possono trovare mascara a 3,90€ e anche gli eyeliner.

Essendo piena di mascara, mi sono dedicata totalmente a quest'ultimi. 
Sulla pagina Facebook c'è già la foto che prova questa spesa!


Ho acquistato esclusivamente Super Colour Eyeliner, perché mi sono sembrati i migliori e inoltre avevo letto alcune recensioni.
I colori in vendita sono 14:

100 Bianco Perlato
101 Oro Scintillante
102 Bronzo
103 Marrone Scuro
104 Verde Ardesia Scuro
105 Verde Giada
106 Blu Elettrico
107 Blu Majorelle
108 Rosa Shocking Perlato
109 Viola Geranio Perlato
110 Viola Regale Perlato
111 Antracite Stellato
112 Verde Coccodrillo
113 Verde Oliva

Tra questi ne ho acquistati 8... 
In negozio scegliere non è stato facilissimo, alcuni colori non li ho considerati perché già in possesso di simili (Bianco, Antracite e Blu Majorelle), altri come il Rosa Shocking non mi convincevano.
Invece per il Viola Geranio e il Blu Elettrico ho avuto dei veri e propri problemi con il tester! Talmente secco che sembravano sbiaditi e smorti sulla mano. Una volta a casa però ho controllato gli swatches on-line e un po' mi sono pentita di non aver preso anche quelli! Se quando tornerò ci sarà ancora la promozione ci farò un pensiero. :)
Alla fine invece di 6,90€ si pagano quasi la metà. :)

Da quello che ho provato finora sulla mano devo dire che sono davvero waterproof, per riuscire a toglierli ho dovuto usare la crema Nivea che avevo in negozio, altrimenti avrei lavorato con le mani piene di righe!!!

Ho scelto un mix di tonalità ma sapevo che i verdi li avrei comprati praticamente tutti!

Quello che ho acquistato pur sapendo che magari sull'occhio l'effetto non sarebbe stato così visibile è il n.105 Verde Giada. Colore che io avrei chiamato Verde Lime, perché mi ricorda Wasabi di Neve e Bitter di MAC! Invece il n.104 Verde Ardesia Scuro e il n. 112 Verde Coccodrillo suppongo non avranno di questi problemi, sembrano molto molto coprenti!

Il colore rivelazione è stato il n. 113 Verde Oliva, dal flacone sembrava un marroncino anonimo... Per fortuna mi sono messa a provarli tutti, così l'ho scovato! E' un colore luminosissimo e se è coprente come sembra, dovrebbe sposarsi perfettamente con i trucchi verde scuro. In questa categoria posso anche inserire il n.110 Viola Regale dalla confezione ero incerta se fosse blu o viola!

Il colore "banale" è stato il n.103 Marrone Scuro, sì in effetti è un colore classico per un eyeliner ma non ne avevo neanche uno (neppure in matita!) e ultimamente mi piace concludere il make-up occhi con una riga più intensa.  

Infine ho optato per gli "amichetti" n.101 Oro e n.102 Bronzo, possono essere considerati anche loro colori classici o già visti ma sono sicura che saranno tra quelli che userò maggiormente.

Voi avete approfittato della promozione?!? :)

13 commenti:

  1. bellissimi l'argento, l'oro e ovviamente il viola <3

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare bene di questi eyeliner, ma stranamente mi erano sfuggiti di mente... Guarda caso domani vado da Kiko a ritirare lo smalto in omaggio, darò un'occhiata anche a questi! :D

    RispondiElimina
  3. Mamma mia....vorrei tanto passare da kiko (e questa offerta è un motivo in pià) ma la delirante fila per gli smalti gratuiti che si trova alle casse mi sfianca...Scegli il premio del giveaway

    RispondiElimina
  4. Grazie per l'informazione! non sapevo della promozione, ma provvederò! mi ispirano diversi colori ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  5. Ma che belli mamma mia! E pensare che ho sempre snobbato kiko per questa tipologia di prodotto...il 110 è proprio il mio colore *__*

    RispondiElimina
  6. il 110 scrive bene?? il tester fa sempre un po' schifo ma se mi dici che non lascia il solco bianco in mezzo ed il tratto è pieno lo prendo anche io!!
    io hoo il 102 ed il 113 =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora mi sono limitata ad usarlo sulla mano e dopo averlo agitato per bene (cosa impossibile con il tester) scrive molto bene!!! :)

      Elimina
  7. che belli questi eyeliner!!! spero di trovarli ancora a quel prezzo!!!
    nel mio blog c'è un premio che ti aspetta!!! baci fede
    http://make-upandbeautycarebyfederica.blogspot.it/2013/04/premio-liebster-award.html

    RispondiElimina
  8. mi sa che almeno uno lo acquisto visto che sono in promozione *w*

    RispondiElimina
  9. Ho 3 di questi eyeliner e penso che almeno un altro lo prenderò con la promozione.

    PS= buon viaggio!

    RispondiElimina
  10. Eh no, non ho più Kiko vicino. Ma l'anno scorso, quando vivevo a Parma, li ho provati svariate volte solo che poi non ne ho approfittato.. e ora me ne pento :(
    Ma se capito a Cagliari o Sassari uno me lo concedo..

    RispondiElimina
  11. devo dire che quello viola m'ispira tantissimo *_* quasi quasi...

    RispondiElimina
  12. io ho tre di questi eyeliner, mi ci trovo davvero molto molto bene! Peccato non aver dato una possibilità anche al 101 e 110 dai tuoi swatch sembrano molto belli!

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤