lunedì 22 aprile 2013

Sunsilk Co-Creations

Un po' di tempo fa ho ricevuto alcuni prodotti della linea Sunsilk Co-Creations.
Tre prodotti della linea 
Ricci da Domare: Shampoo, Balsamo e Crema Disciplinante senza risciacquo
Tre prodotti della linea
Liscio Perfetto: Shampoo, Balsamo e Crema Districante senza risciacquo

Avendo io i capelli lisci e non ricci ovviamente ho usato la linea viola. Quella verde la farò provare a mia mamma! 

Traggo dal sito le "promesse" di questa linea, dopo vi dirò se le mantiene!
Dovremmo avere capelli lisci, districati e nessun effetto crespo.
In effetti così è, più di tutti ho notato l'effetto liscio. Io non uso da tempo immemore la piastra e mi tengo a distanza anche dal phone troppo caldo... Ma con questa linea non ne avrei comunque sentito la mancanza.
Il profumo, come nella maggior parte delle linee Sunsilk, è molto gradevole e la consistenza di balsamo e crema sono molto piacevoli. 

Il prodotto che ho preferito è la Crema Districante senza risciacquo. Non appesantisce i capelli, che è sempre la mia paura e li rende facilmente pettinabili. 

Il prodotto che invece mi è piaciuto meno è il Balsamo, mi sembra che non faccia granché il suo lavoro. Sarà che sono abituata alle maschere che ovviamente non tengono il confronto con quest'ultimo... Ma spesso e volentieri saltavo questo step mettendo direttamente sui capelli umidi la Crema Districante.

Lo Shampoo anche questa volta lo considero nella norma. Ne basta uno per avere capelli detersi e senza neanche esagerare nella quantità di prodotto.

Avendo testato in precedenza anche un'altra linea, Keratinology, posso dirvi che la mia preferita è proprio questa... Mi spiace ma, per ora, nessun'altra linea Sunsilk la batte! Se volete rileggere la review vi lascio il link (qui). 


***I prodotti citati mi sono stati inviati a scopo valutativo, senza ricevere alcun pagamento per una recensione positiva. Il post rispecchia esclusivamente la mia opinione personale.***



1 commento:

❤❤❤I love comments!❤❤❤