martedì 11 giugno 2013

Haul Neve Cosmetics

Si sapeva che dopo Immaginaria, non avrei resistito alla nuova promozione Neve Cosmetics in concomitanza con il lancio del fondotinta compatto Flat Perfection. Prima di fare l'ordine ho cercato in giro review rassicuranti sul fatto che fosse un prodotto degno di nota e nel dubbio se fossi Medium Warm o Tan Warm, ho anche ammorbato Misato per farmi dare una dritta (Grazie!). Insomma ero parecchio interessata. 

Mi piacciono moltissimo i fondi minerali, infatti da poco ho ri-acquistato quello di Bare Minerals, ma non sono il massimo della praticità... Diciamola tutta! Quindi sono stata da subito entusiasta del nuovo fondotinta Neve. Così ho preso il taccuino/wish list e ho controllato che cosa avessi in sospeso da tempo, per una volta ho fatto uno spesone da 70 euro e mi sono evitata le spese di spedizione (molto spesso con le promozioni sono ad 1 €, stavolta no).
Devo dire che ho fatto un bel mix, ma in particolare mi sono concentrata su Gli arcobaleni, che non avevo mai acquistato prima. Per questo motivo, nello stesso giorno, ho ordinato anche una nuova Zeta Palette con l'intento di mettervi le cialde Neve. Così è stato, perché i due pacchi sono arrivati entrambi questo lunedì!

Dopo tutte queste chiacchiere, vi faccio vedere cosa ho preso.
Binza come sempre è più curioso di me!



Vi metto la lista dei prodotti

Brooklyn e Peperoncino erano in promozione, come il Flat Perfection. Le cialde che ho acquistato sono 4 in totale, mentre altre due mi sono state date come omaggio. Io avevo richiesto uno di questi colori:
- Caraibi (Chiarissimi)
- Retro (Scurissimi)
- Sunset (Blushissimi)
- Passion Fruit (Blushissimi)
Mi sono arrivati gli ultimi due!
Pennelli
Flatbuki (pennello per fondo minerale, fondo liquido, cipria e blush) l'ho acquistato apposta per il Flat Perfection. Mi piace che ogni fondotinta abbia un pennello. 
Vi rendo partecipi della mia follia:
Per il compatto di Inglot uso il 187Se di MAC o quello Kiko a lingua di gatto.
Per il minerale Bare Minerals uso il kabuki di Too Faced. 

Il Flatbuki l'ho provato solo una volta col fondotinta Neve, la prima cosa che ho notato è la sua morbidezza! Un punto a suo favore già da subito.

Glam Liner (eyeliner liquidi, in gel ed in crema), volevo un bel pennello diagonale con le setole molto compatte in sostituzione di quello Sigma che non era per nulla adatto allo scopo. Non c'era verso di creare linee definite.
Anche questo l'ho provato una sola volta, con un eyeliner in crema Inglot che ormai, data la consistenza, non aiuta l'applicazione ( dovrò fare un post a parte a riguardo!). Risultato più che buono indipendentemente dallo stato della materia prima. Molto bene come inizio.

 Fondotinta Flat Perfection
Non ho fatto swatches del fondo perché si vedrebbe poco o nulla. Fortunatamente ho scelto la tonalità corretta, se vi può aiutare io per MAC sono NC35... O come dico io, sono gialla. 
In compenso vi mostro com'è una volta indossato. Sicuramente non è coprentissimo, qui poi ho fatto una passata veloce, ma suppongo sia modulabile e usato bagnato dovrebbe coprire di più. Io l'ho usato asciutto perché non mi aggrada l'idea di bagnarlo, se voglio quel tipo di effetto uso direttamente altri tipi di fondo.

Pastello Labbra/Occhi
Partiamo dal presupposto che mi piacciono. Già possiedo Avorio come matita occhi e sapevo cosa aspettarmi da Ebano, anche se l'ho trovato meno scrivente all'interno dell'occhio rispetto alla precedente. Però l'ho provata solo una volta e non voglio sbilanciarmi.
I pastelli labbra che da subito mi hanno colpito sono stati appunto Peperoncino(in promozione e possibile matita per Lady Danger MAC) e Fenicottero. Quest'ultima, è qualcosa di magnifico a mio parere... E' già nel gruppo Preferite!!! 
Sole diretto
Ecco il risultato del primo approccio con i nuovi prodotti!!!
Vedete all'opera Flat Perfection, Fenicottero, Liquid Mirror ed Ebano.
Ombretti Mini
Liquid Mirror fa parte della nuovissima collezione Immaginaria e so bene che molte diranno che questo è il colore più "anonimo" o spento che abbiano proposto (Pixie Tears mi ha tentato lo ammetto), ma avevo una buona vibrazione nei suoi confronti... Gli swatches non gli rendono giustizia, infatti ho capito le sue potenzialità solo attraverso un video di YouTube! Non è oro, non è beige e neanche avorio... E' un mix a mio parere!
Rende la pelle talmente lucida che sembra che sia bagnata! 
Brooklyn in wish list da tempo immemore o meglio, da quando mi sono accorta che luccicava un sacco *_* Fa parte della collezione New York, di cui possiedo anche Skyline!
E' un grigio scurissimo con una miriade di micro glitter.

Entrambi gli ombretti sono swatchati asciutti e senza una base sotto. Se sono già così chissà bagnandoli che combinano!!!
Ci sono voluti 10 scatti per riuscirci ed è sfuocata, ma finalmente si vede il luccichio!

La meraviglia di Brooklyn!!! Sembra una notte stellata!
Gli Arcobaleni

Eccole sistemate nella nuovissima Zeta Palette
Vi mostro i close up delle singole cialde
Favola
Peaches & Cream
Unicorno
Sunset
Passion Fruit
Nightlife

La maggior parte delle cialde che ho scelto (3 su 4) viene dalla Palette Chiarissimi. Ero tentata di acquistarla per intero ma non tutte le colorazioni mi servivano. Ad esempio a mio parere due rosa erano eccessivi e l'ennesimo verde lime sarebbe stato uno spreco. 
Della Palette Intensissimi ho voluto provare Nightlife, mi piaceva tantissimo la tonalità di blu... Ovviamente ci sono tanti altri colori che vorrei, ma anche qui ho cercato di ragionare in base a quelli che possiedo.
I due omaggi (Palette Blushissimi) li ho preferiti agli altri colori della Palette perché me li vedevo bene come ombretti anziché blush!

E ora swatch su swatch
Sole
Favola è un rosa matte molto sofisticato, possiedo un paio di rosa ma nessuno è così elegante. L'effetto degli ombretti matte è sempre molto chic! Peaches & Cream è un pesca perlato davvero luminoso, dalla cialda non sembrava capace di rendere tutto questo effetto! Unicorno è un favoloso duochrome, il sito lo descrive come un rosa antico con riflessi verde chiaro. Io sono amante del genere, non a caso mi sono comprata la Duochrome e fibrillo per fare alcuni esperimenti cromatici. 
Sole

Nightlife è un bel blu elettrico che una volta swatchato si schiarisce parecchio rispetto alla cialda, visto così mi ricorda un water eyeshadow di Kiko esattemente il Royal Blue. Vedremo di metterli a confronto.
Passion Fruit è un rosa scuro, che trovo molto adatto alla piega della palpebra.  Sunset sembra un po' la versione matte di Peaches & Cream solo più aranciato. In questo caso menomale non l'ho acquistato come blush, sono diventata matta nel tentativo di farlo notare sul dorso della mia mano... Per fortuna la mia palpebra non è altrettanto scura.

Ho concluso questo post lunghissimo!!! 
Alla prossima!!!

16 commenti:

  1. poi ti commento per bene che è troppa roba, comunque son contenta che le ipotesi di colore per il fondo non fossero campate in aria, ecco XD

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,
    i ho intensissimi e chiarissimi, mi hanno regalato gli elegantissimi e spero di comprarmi poi gli scurissimi, adoro tutte le loro palette e mi trovo benissimo resistono anche con un primer verde quello Bellapierre, hanno un'ottima durata.
    Io personalmente tra peperoncino e teatro preferisco il secondo perchè amo i sottotoni freddi, anche loro hanno un'ottima durata. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. BRAVa!! gran bel bottino!!! sono curiosa di sapere come ti troverai con il fondo!!! ho visto ieri sera in un video ce una ragazza applicava il fondo neve con una spugnetta in velluto e la coprenza era subito nettamente superiore!!! potresti far una prova!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che sia poco coprente non mi spiace, però se volessi provarlo in versione più strong terrò a mente il tuo consiglio. Grazie

      Elimina
  4. ottimi acquistini ,fenicottero è bellissima

    RispondiElimina
  5. Quanta roba!! Ottimi acquisti!
    Io ho preso ultimamente la scurissimi e cialde varie e sono proprio contenta dell'acquisto.
    Sul flat perfection sono ancora dietro a far prove per capire se mi soddisfa o meno...

    RispondiElimina
  6. Wow che bello il tuo ordine!
    Brooklyn mi piaceva da morire ma poi utilizzandolo mi ha deluso non poco :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!
      In effetti ho notato che sull'occhio perde rispetto a quello che ho visto sulla mano!!! Mi chiedo come sia possibile! Farò un po' di esperimenti prima di dare un giudizio a riguardo!

      Elimina
  7. che spettacolooooo anche io voglio il fondotinta compatto, ma magari lo prendo tra qualche mese visto che in estate mi da fastidio qualsiasi cosa sul viso... io ho fatto 3-4 ordini ed è sempre stato tutto perfetto!! brooklyn è bellissimo *_*

    RispondiElimina
  8. Nuova follower... il tuo blog è troppooo belloooo.
    ottimi acquisti, io comprerò il flat perfection, perché mi ispira moltissimo
    http://hypnoticpoison1.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. ciao, anche io ho il tan warm neve.
    anche io sempre tra lo 030 beige e lo 040 in estate.
    lo trovo molto leggero
    ho un giveaway sul mio blog BENECOS, partecipa :)
    http://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html

    RispondiElimina
  10. Perché, perché mi tenti in questo modo? Ahhhh, comprerei tutto anche io!!!!
    Ps: anche io ho la fenicottero e la rossa teatro: sono fantastiche ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  11. hai fatto proprio un bell'ordine completo! cosa che dovrei fare anch'io, non so cosa mi sta trattenendo :)

    RispondiElimina
  12. Grazie per la meravigliosa foto alla cialda unicorno!! La voglio da un sacco, ma non avevo mai capito bene il colore. Dalla tua foto, vedendo peaches'n cream che è identico alla cialda reale che ho già, ho capito esattamente com'è!! Ora sono ancora più impaziente di prima, devo averlo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che, a volte litigare con la Canon sia utile :)
      Unicorno è molto bello e sull'occhio rende bene!!!

      Elimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤