domenica 28 luglio 2013

Rimmel Mascara ScandalEyes Flex

Buona Domenica a tutte!!!

Eccomi con un altro post su... Un Mascara! Della serie la ricerca continua, soprattutto dopo la delusione dovuta al mascara Too Faced Better Than False Lashes (sigh... Presto farò un post). 
Ho accennato al fatto che ho acquistato RapidLash per risollevare la questione ciglia, soprattutto quelle dell'occhio destro, e nel tentativo di incrementare la riuscita del trattamento ho evitato in primis di utilizzare il pessimo mascara Ysl Mascara Singulier Waterproof (post qui) e in generale ne ho diminuito drasticamente l'utilizzo, a dimostrarlo ci sono gli ultimi Random look (qui)... La maggior parte dei quali risulta appunto senza mascara. 

Mi dispiaceva però rinunciare del tutto a questo prodotto che ho sempre usato e quindi ho voluto cercare qualcosa che non seccasse eccessivamente le ciglia rendendole rigide e facendole cadere durante l'operazione di strucco.
Mi sono quindi imbattuta nella pubblicità dello ScandalEyes Flex.


Dal sito Rimmel London
Nuovo rivoluzionario mascara Scandaleyes Lycra®Flex, per un volume esagerato che non rinunci al confort e alla morbidezza delle ciglia naturali!
L'innovativa formula senza peso è arricchita con l'esclusiva tecnologia Lycra®, che dona volume pieno e definito senza rendere le ciglia rigide o fragili. Risultato ciglia dense, piene, mai secche, come con i tradizionali mascara voluminizzanti. La formula rimane sempre ultra flessibile e leggera, consentendo di applicare il mascara anche più volte al giorno senza rimuoverlo: le ciglia resteranno flessibili e morbide durante tutto il giorno, anche dopo tutte le nuove passate di mascara che vorrai aggiungere!

Il costo è contenuto, 11.60€, quindi mi sono decisa a provarlo anch'io.

Inizialmente vedendo lo scovolino enorme mi sono "spaventata" , i miei abituali mascara hanno uno scovolino più piccolo o comunque nella norma e anche con quelli capita che io mi riesca a sporcare la palpebra appena truccata. Figurarsi cosa avrei combinato con questo gigante!!!

In realtà mi sono trovata meglio di quanto pensassi... Inizialmente ci sono andata cauta, passate leggere di mascara senza partire proprio dall'attaccatura delle ciglia. Per quanto riguarda invece le ciglia inferiori uso principalmente la punta dello scovolino.

L'effetto mi piace molto. Le ciglia sono nere e allungate, senza essere pesanti. Inoltre al tatto risultano morbide come se non avessi applicato nulla.
Lo scovolino non crea grumi o agglomerati di ciglia ed è molto morbido.
Qua lo vedete in azione dopo una sola passata.

Onestamente non ho mai provato a ripassare il mascara durante la giornata, anche perché non avrebbe avuto senso...  del resto l'ho acquistato appunto per tentare di non stressare ulteriormente le ciglia!
Quindi non mi posso esprimere a riguardo delle promesse fatte dalla casa Rimmel, ma a logica suppongo che, come qualunque mascara, aggiungendo prodotto su prodotto, l'effetto morbidezza vada a perdersi.

Sono soddisfatta di questo prodotto soprattutto per il fatto che, quando vado a toglierlo con lo struccante waterproof Vichy, non perdo ciglia se non raramente. Questo perché le ciglia non sono così irrigidite o appiccicate tra loro e io non sono costretta a sfregare. 

Perciò, per quanto mi riguarda, lo Scandaleyes Flex è il prodotto ideale. 

Voto: 9/10 
Non posso dare il massimo appunto perché non ho mai potuto constatare l'effettiva capacità di mantenere la morbidezza anche con più applicazioni.
In ogni caso il rapporto qualità/prezzo è davvero buono.
Prezzo: 11,60€
Dove acquistarlo: Coin

8 commenti:

  1. Molto bello e l'effetto è spettacolare! E pensare che è una passata! Devo provarlo assolutamente!
    Baciii
    Timeless mode

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la dritta! L'effetto è davvero BELLISSIMO :)

    RispondiElimina
  3. Bello, ma abituata a mascara essence per me sfora il budget xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, in effetti nessuno batte i prezzi essence. Rispetto ai mascara che uso io di solito questo entrava dritto dritto nella fascia economici ma ottimi.

      Elimina
  4. provaci a fare più passate, le mantiene morbide :D
    questo lo avevo provato qualche mese fa e mi era piaciuto tantissimo :D

    RispondiElimina
  5. Grazie della dritta Misato!!! Proverò!

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤