lunedì 2 settembre 2013

Smaltimento MakeUp & Co. Agosto


Vivevo nella speranza di finire milioni di prodotti grazie anche al Beauty Intelligente di quest'estate... Sì, come no... Ho finito meno degli altri mesi alla fine. -.-
Sono proprio 4 cosine di numero.

Collistar - Spray Abbronzante Idratante spf.10
Questo è il prodotto di cui sono più orgogliosa perché l'ho acquistato quest'anno ed è stato il primo abbronzante che in 3 mesi estivi ho finito. Merito anche il fatto che, una volta tornata a Milano per lavoro, l'ho consegnato a mia mamma per usarlo fino all'ultima goccia. Perdonerete quindi se non ho una foto "fisica" del prodotto, ma ovviamente non potevo pretendere che lo riportasse a casa vuoto solo per potergli far la foto... Spero che mi crediate sulla parola dunque :)
Il prodotto è molto comodo, non necessita neanche di massaggio per farlo penetrare. Si spruzza facilmente anche sulle gambe perché funziona perfettamente a testa in giù ed essendo un liquido incolore basta farlo asciugare all'aria.
Non l'ho trovato più idratante rispetto ad altri solari in crema, anche se il nome sottolinea appunto l'idratazione. Di certo è molto confortevole e lascia la pelle liscia e morbida.
Photo Source www.collistar.it


Elf - Shimmer Eyeliner Pencil in Iconic Ivory
La foto è stata scattata poco prima che diventasse una mini penna intemperabile, non che così l'operazione fosse assai semplice. Questa matita è un acquisto vecchissimo di Elf, di cui non ho mai parlato sul blog perché non mi ha né entusiasmata né disgustata.
E' una matita ad effetto metallico che dato il colore e probabilmente il finish, all'interno dell'occhio era inutilizzabile, quindi mi sono adatta a sfruttarla come base chiara (dopo il primer) per l'applicazione degli ombretti. Anche per questo ho impiegato così tanto tempo per finirla perché molto spesso saltavo lo step matita... E' stata una tortura, ma ce l'ho fatta!


Kerastase Soleil - Brume Jour Protectrice
Un nome un programma... Si tratta di uno spray protettivo per i capelli che regala un effetto luminoso. L'ho acquistato l'anno scorso da un parrucchiere mentre ero al mare, inizialmente mi sono trovata discretamente bene. Districava i capelli, non li faceva diventare stopposi ed erano effettivamente più luminosi per l'effetto simil bagnato (non unto) che dava. Quest'anno l'ho portato con me al mare per finirlo e non ho trovato gli stessi benefici. Anzitutto l'odore era quello simile alla lacca delle signore, tant'è che dovevo applicarlo in luoghi ben aerati per non cominciare a tossire, l'effetto districante si è notevolmente affievolito e neanche "l'effetto luminoso/bagnato" sembrava più lo stesso. O sono io che ho una scarsa memoria oppure le qualità di questo tipo di prodotti si perdono col tempo. Finirlo è stata una liberazione.

Bilboa - AquaBronze al Latte di Cocco
Ero praticamente certa che l'avrei terminata velocemente. Questa acqua solare mi è stata inviata in omaggio all'inizio dell'estate e conoscendo perfettamente il brand sapevo che l'avrei adorata come una volta. L'ho usata tutti i giorni in spiaggia, soprattutto quando il caldo la faceva da padrone. Dona una piacevole sensazione di freschezza grazie al mentolo e all'aloe e il profumo è paradisiaco, sembra di stare su un'isola tropicale. 

E il vostro smaltimento di Agosto com'è andato?
Soddisfatte?

8 commenti:

  1. Ciao Cara
    credo che le matite della elf siano state una tortura per tutte da finire, ne avevo prese 3 le ho finite e sono una donna soddisfatta di me. Questo mese ho finito parecchi prodotti e mi sento orgogliosa, soprattutto tantissimi prodotti di make up ; lo pubblico domani. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Io non riesco mai a finire nessun prodotto :-)

    RispondiElimina
  3. niente prodotti finiti t.t sono lentissima, solo una mini size di bagnoschiuma di bottega verde al cocco che odiavo perchè non facevo nessun profumo. un bacione

    RispondiElimina
  4. Grande hai finito un sacco di solari! Io invece solo 1 su 3... uno su 4 se consideriamo anche il doposole ç.ç

    RispondiElimina
  5. L'acqua solare me la voglio prendere anche io l'anno prossimo ;) quest'anno me ne sono dimenticata e ormai è tardi: sono tornata a lavoro.

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze!!! :) Bravissima a chi è riuscita a finire alcuni prodotti, anche se non sono tantissimi :)

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤