giovedì 5 settembre 2013

Too Faced Mascara Better Than False Lashes

Ennesimo mascara direte voi... Non avete tutti i torti in effetti, ma se c'è qualcosa su cui sono quasi incontentabile è proprio questo. Non riesco a fermarmi ad un mascara che reputo molto molto buono (vedi Ysl Effect Faux Cils o Rimmel Scandal Eyes LicraFlex), la curiosità mi porta sempre a sperimentare... E a volte a provare delle boiate cosmiche.
Sì, ci sono pure quelle nel pacchetto!

Better Than False Lashes, da subito è entrato in questo gruppo. Ahimé... Too Faced ha toppato, per quanto mi dispiaccia ammetterlo!!!

Come avevo anticipato nell'haul Sephora (post qui) ero ben intenzionata a dargli il beneficio del dubbio, nonostante mi ritrovassi di nuovo a dover interagire con le fibre sintetiche e con uno scovolino che mi dà fastidio durante l'applicazione.


Per quanto riguarda le fibre sintetiche, mea culpa. Non avevo afferrato che il flaconcino bianco le contenesse, pensavo più a qualcosa di cremoso... Tipo primer per intenderci.
La questione scovolino è stata una sorpresa, They're Real Benefit era in elastomero e dopo qualche difficoltà ho cominciato a trovarmi bene.... Stavolta no, non ci siamo proprio anche se lo scovolino sembra quello di un normale mascara.

Oltretutto su di me non ha neanche l'effetto sperato... Insomma una serie di intoppi infinita.



Qui vi mostro il mascara con il suo scovolino che parrebbe quello classico, quindi non in elastomero, ma la sensazione è che si tratti proprio di plastica dura. Usato con le fibre o da solo non incurva, non definisce e non volumizza. 

A dimostrazione di quello che dico ecco la foto in cui lo indosso. 
Ho seguito perfettamente i passaggi, mascara - fibre - mascara, eppure l'effetto su di me è più che mesto. Un normalissimo mascara nero senza infamia e senza lode, se però si aggiunge il fatto che per me è fastidioso anche nell'applicazione, l'infamia c'è eccome.

Assolutamente sconsigliato! Soprattutto per 32,50€!!!

Ennesima lezione sul fatto che non tutti i prodotti di una casa cosmetica sono validi :)

Ora dovrò decidere il da farsi. Per un po' l'ho anche utilizzato, ma ora preferisco altri mascara... Buttarlo mi scoccia ma non posso neanche tenerlo nel cassetto aspettando che secchi.
Avete qualche suggerimento a riguardo???


Voto: 0/10 (Davvero, Non Classificabile... La delusione brucia ancora!)
Prezzo: 32,50€
Dove acquistarlo: Sephora

6 commenti:

  1. Da evitare come la peste... Io ne ho un altro di too faced e nn mi piace per nulla! Ciao. Gaia

    RispondiElimina
  2. oddio, purtroppo i cosmetici cari non sempre rispettano le normali aspettative. bacio, ti aspetto da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma in questo caso il fatto che sia caro è solo una delusione in più... Ho abbandonato da tempo l'idea che un prodotto caro sia anche buono per partito preso o che una marca famosa e rinomata non possa mai toppare.

      Elimina
  3. che peccato...di solito la too faced non delude mai :(
    un bacione cara

    RispondiElimina
  4. Ha una bruttissima resa cosmetica...che peccato! Da Too Faced non te lo aspetteresti...

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤