martedì 21 gennaio 2014

Haul Feelunique

Periodo di saldi anche su Feelunique, così ho fatto un ordine per acquistare alcuni prodotti che mi servivano. Il tutto è arrivato venerdì scorso e ho avuto modo di provicchiare già qualcosa. 
Lovea
In precedenza ho già acquistato un solo prodotto di questa linea Bio ed EcoCert, ma desideravo da tempo migliorare la mia routine per la cura dei capelli quindi ho acquistato shampoo, balsamo e un spray specifico per capelli secchi... Tutto al karité.

Lo shampoo ha il 99,4% di ingredienti di origine naturale e 11,2% provengono da agricoltura biologica.
Source Forum Sai cosa ti spalmi



Balsamo con il 99,1% di ingredienti di origine naturale e il 18% provenienti da agricoltura biologica.
Source Forum Sai cosa ti spalmi

Infine c'è l'olio nutriente con il 100% di ingredienti naturali e il 22,8% provenienti da agricoltura biologica.
Source Forum Sai cosa ti spalmi

Io non sono un'esperta ma penso che le percentuali siano più che buone e che gl'inci siano veramente notevoli.

Talika
Dopo aver provato con grande soddisfazione con Rapidlash, ho deciso di testare un'alternativa meno costosa che possa continuare a mantenere le mie ciglia al meglio.
Lipocils si presenta come un classico mascara, l'unica particolarità è la parte finale dello scovolino pensata per un'applicazione più precisa alla base delle ciglia. Va usato con costanza per 28 giorni, basta un'applicazione al giorno e può essere usato prima del normale mascara. Promette allungamento, curvatura e una maggiore pigmentazione delle ciglia stesse. 

TheBalm
L'unico prodotto di Make-up acquistato. Feelunique permette di scegliere una marca preferita con cui si avrà sempre il 10% di sconto, io ho scelto TheBalm. Amo moltissimo il packacing e i prodotti che propone, fosse per me proverei di tutto... Ho iniziato con il loro bellissimo illuminante Mary-Lou Manizer ed ora un blush!
Flash
Luce Naturale
Ho scelto DownBoy con l'idea di usarlo come suggerito, sia come blush che come ombretto. E' descritto come rosa baby ed il finish è satin, mi sta piacendo un sacco! 

Flash

Luce gialla





11 commenti:

  1. Come si sceglie il marchio da scontare sempre al 10??? Di Lovea non ho mai provato nulla, ma mi pare un marchio interessante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel momento in cui ti registri, direttamente dal My account, c'è una parte con scritto Preferences. Cliccando si apre una pagina per gestire la newsletters e per scegliere su quale marca si vuole il 10% di sconto. Ovviamente la marca scelta deve rimanere invariata per un tot di tempo e se non sbaglio, devi aver fatto almeno un ordine.

      Elimina
  2. ...tempo fa sono andata in gardenia e volevo uno dei nuovi blush thebalm instain approfittando dello sconto del 20% su tutto...li ho provati...ma a conquistarmi è stato downboy...lo adoro!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. I prodotti Lovea non li conoscevo, ma quelli che hai scelto tu mi ispirano parecchio. Sono sempre alla ricerca dello shampoo giusto, ma ancora non ho trovato quello che proprio mi fa gridare WOW. Un bacione

    RispondiElimina
  4. Io non ho mai ordinato su Feelunique, lo conosco anche poco, a dire il vero. Facci sapere dei prodotti Lovea!

    RispondiElimina
  5. io di the balm ho un rossetto che mi piace molto!!!! anche questo blush è molto carino, però preferisco quelli che tendono al corallo... :)
    interessanti i prodotti per i capelli che hai preso... ^.^

    RispondiElimina
  6. Io con Feelunique mi trovo benissimo e trovo che si riesca anche a fare dei buoni affari (ho appena preso un Rouge G che ho pagato con due conti 21£!!) oltre che a trovare marchi interessanti!
    Anche io sono curiosa di Lovea, tienici aggiornnate!

    RispondiElimina
  7. che bell'ordine!E quel blush The Balm è proprio carino,prima o poi mi farò tentare da qualche prodotto di questa marca ;)

    RispondiElimina
  8. Il blush è bellissimo! Voglio provare i prodotti Lovea, facci sapere come ti trovi :)

    RispondiElimina
  9. Su Lovea cercherò di fare un post di prime impressioni al più presto!!! :)

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤