giovedì 2 gennaio 2014

Smaltimento MakeUp & Co. Dicembre

Dicembre è stato un mese abbastanza impegnativo e il tutto si è riflettuto anche sullo smaltimento, ho finito davvero pochissime cose stavolta. -.-'

Herborist - Crema da giorno Revitalizzante e Rassodante
Questo prodotto faceva parte di una pochette acquistata da Sephora alla modica cifra di 9,90€. Il kit Herborist conteneva la crema giorno, il contorno occhi (dato a mia mamma) e la famosa maschera bianca e nera.
La crema mi è piaciuta molto, leggera e fondente. L'ho trovata perfetta come base giornaliera per il make-up.



Nee - Sleek & Easy
Prodotto che risale all'Intercharm, a dirla tutta non mi ha entusiasmato molto. Dovrebbe essere l'equivalente dei cristalli liquidi, da utilizzare sui capelli umidi o asciutti per ammorbidire e lisciare i capelli. Questo li unge e basta anche in minima quantità!
Pessimo.

Sleek - Eau La La Liner
Red Sky Night è la seconda matita Sleek che finisco, anche questa faceva parte del bottino londinese (qui), le trovo davvero ottime. Unico problema è il momento in cui si temperano, spesso la mina è talmente morbida che si spezza e ovviamente quando sono arrivate a questo livello è ancora più facile.

Essence - Matita Sopracciglia
Questa matita è stato uno di quegli acquisti veloci, della serie costa poco, la metto in borsa e la uso per i ritocchi... Se dovesse essere una "sola", amen.
E invece... Quando ho visto che funzionava bene, l'ho premiata e dal beauty da borsa è passata a camera mia. Il pettinino per me è inutile ma invece di buttarlo l'ho riciclato come spazzolino per pulire il temperino!!! ;)
Per stavolta è tutto qui!!! Speriamo che Gennaio vada meglio nonostante l'incubo incombente... I saldi!!! 

2 commenti:

  1. La cremina Herborist ce l'ho anche io ma devo ancora iniziarla. Al momento sto usando il contorno occhi e le due maschere.

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe provare la matita di Essence;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤