domenica 16 febbraio 2014

HairMed N3 Siero Mineralizzante Review


N3 Siero Mineralizzante vediamo cosa dice il sito(vedi qui).




L'ho usato come suggerito. Dopo lo shampoo B6 (Bagno eudermico voluminizzante) e l'applicazione della maschera essenziale N5, entrambi presenti nel Kit Ricostruzione, tampono i capelli e spruzzo il siero N3. Tengo in posa per pochi minuti e risciacquo. 

I capelli si districano facilmente e sono molto morbidi, cosa che però notavo anche con il solo utilizzo del Kit, ho voluto quindi metterlo alla prova e ho deciso di non utilizzare la maschera ma fare shampoo e N3. Il risultato è stato molto buono, avevo i capelli ugualmente morbidi. 
Ciò che invece mi ha colpito positivamente fin dalle prime applicazioni è l'effetto lucentezza, sembra che io abbia appena fatto il colore quando lo uso. 

Bisogna tenere a mente che il siero in questione non vuole sostituire i trattamenti specifici per i capelli (es. la maschera) ma è adatto a chi cerca un prodotto che velocemente doni morbidezza e luce. Possiamo quindi considerarlo in linea con le attuali esigenze della Flash Cosmetology, che vuole cosmetici veloci ma di qualità. 

Aspetti negativi:
L'inci non verde.
Forte odore di alcool, dovuto alla presenza di alcohol denat in primissima posizione.

Aspetti positivi:
Non unge.
Dona morbidezza e luminosità senza tempi di attesa.
Ideale per chi è sempre di corsa.

Prezzo: 18€ per 150 ml di prodotto. 

Unendo tutti questi aspetti, continuo a preferire il Kit Ricostruzione per quanto richieda più tempo. 

***Il prodotto mi è stato inviato a scopo valutativo da HairMed, non sono stata pagata per recensirlo e questo post rappresenta la mia sincera opionione***

1 commento:

❤❤❤I love comments!❤❤❤