domenica 2 marzo 2014

Smaltimento MakeUp & Co. Febbraio

Iniziamo il mese di Marzo con un nuovo smaltimento.
Kiko - Mascara Lengthening Top Coat
Questo è stato per mesi e mesi il mio mascara da borsetta, credo si veda anche dalla condizione in cui si trova. Tra i mascara Kiko, è quello che mi è piacuto di più. L'ho usato più spesso come mascara vero e proprio piuttosto che come top coat e lo scovolino a palletta funziona benissimo su di me. In sua sostituzione ho eletto "mascara da borsetta" il mini Too Faced Better Than Sex!!! Il primo e unico mascara di questa marca che mi soddisfa.
Rimmel - Scandaleyes Flex (post)
Uno dei miei mascara preferiti in assoluto, le cui prestazioni sono state ottime fino alla fine. Nell'ultimo mese si era seccato un po' e quindi ho capito che era venuto il momento di smaltirlo. Al suo posto ho tirato fuori un altro amore, acquistato mesi fa al duty free dell'aereoporto di Parigi e rimasto sigillato fino a poco fa, Ysl Volume Effect Faux Cils in Noir Radical.


Lush - Base Cremosa Splendore(post)
Crema luminosa, molto molto bella. Ultimamente mi sono messa sotto per finirla perché aveva passato abbondantemente la scadenza e il profumo non era più dei migliori. Mi è piaciuta ma non credo che la ricomprerò, la quantità è veramente tantissima e rischierei di nuovo di non finirla per tempo. 
Lush - Detergente Viso Erba Libera (Angeli a Fior di Pelle)
Non sono impazzita ho annoverato anche Angeli a Fior di Pelle perché in realta le ho finite entrambe, ma di questa ho scordato totalmente di far la foto e quando mi sono svegliata avevo già provveduto a riportare i barattoli in negozio per avere la maschera fresca.
Prima di conoscere Mai Senza, i miei due detergenti viso preferiti erano proprio loro. Li amo ancora, ma Mai Senza è troppo buona!!! Di solito li uso e li compro in combo, così se ho bisogno di purificare il viso dalle schifezze uso Erba Libera, se invece voglio più delicatezza vado con Angeli :) 
MAC - Big Bounce Shadow Luxury Touch e My Next Indulge (post)
E' stata la cosa più difficile da finire da quando ho iniziato lo smaltimento!!!Ma ce l'ho fatta con entrambi i colori, li ho dovuti usare come base perché nonostante alcune migliorie nell'approccio  non sono mai stata totalmente soddisfatta di loro e non li ricomprerei assolutamente! Sulla mano sono una cosa, sull'occhio un'altra.
Nell'ultimo periodo poi si erano asciugati, quindi utilizzarli era diventato un vero cinema.

Urban Decay - 24/7 Glide-On Eye Pencil Electric(post)
Nella foto le dimensioni erano ancora ancora accettabili :) Con lei finiscono ufficialmente le matite UD, mi manca solo il matitone Glide-On Eye Shadow. Se posso fare una valutazione generale devo dire che mi sono piaciute praticamente tutte quelle che ho provato. Sono però in dubbio sul fatto di riacquistarle, perché ho provato matite altrettanto valide a prezzi più contenuti (Neve Cosmetics, Sleek, alcune di Kiko).


11 commenti:

  1. Complimenti, non è facile finire i prodotti di make up, sei stata costante ;)

    RispondiElimina
  2. Electric ce l'ho anche io :D
    Riguardo i Big Bounce ho sempre pensato il peggio possibile, penso che furono un grande smacco per Mac.

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Io non sono così brava a terminare il make up!

    RispondiElimina
  4. ma che brava! wow quanto hai usato la matita UD!! la mia è ancora lunghissimaaaaa
    ahahhaha che carina però così piccola :D

    RispondiElimina
  5. Che brava!! Io questo mese sono riuscita solo a finire la mia crema per il viso... diciamo che non sono riuscita a raggiunger tutti gli obiettivi del mese ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  6. il colore della matita electric è stupendo!!! *.*
    complimenti per aver finito tutti questi prodotti di make-up!! sei stata paziente e costante, brava!!! ^.^

    RispondiElimina
  7. Non sono sempre così brava :) molto è dovuto al fatto che erano da mesi, se non anni che avevo alcuni di questi prodotti ;)

    RispondiElimina
  8. Santo cielo, ma come fai a finire così tanti prodotti di make up! Io sono una completa incapace xD

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤