venerdì 2 maggio 2014

Smaltimento MakeUp & Co. Aprile


Eccomi puntuale (più o meno) come ogni mese. 
Sarò stata abbastanza brava questa volta? 
RapidLash (post)
Sempre sia lodato il signor Rapidlash, l'unica cosa che ha realmente risollevato le mie ciglia... Le poverine erano andate perse nell'etere e grazie a questo prodotto sono tornate (leggete la review).
Continuerò a sostenere che sono stati i 50€ meglio spesi in vita mia. Dato che la situazione ora è umana non starò a ricomprarlo subito, sicuramente se dovessi vedere altri cedimenti del genere sarebbe la prima cosa che acquisterei.


Neve Cosmetics - Pastello Occhi in Ebano (post)
Da quando l'ho acquistato, è stato l'alleato perfetto delle mie sopracciglia quando non avevo voglia di utilizzare il mio kit di Too Faced. Ovviamente è ottima anche come matita occhi, anche se in rima interna mi dura veramente poco... Ma voi sapete che la maggior parte della colpa è del mio occhio.
Urban Decay - 24/7 Glide-on Shadow in Clinic (post)
L'ultima superstite del trio iniziale. Mi è piaciuta fino all'ultimo, in primis per il colore e poi per la durata davvero ottima. Unica pecca di questi matitoni è lo spreco di prodotti dovuto al continuo temperare, infatti finché la sfruttavo come base (sempre dopo il primer) nessun problema anche se la punta non era perfetta ma se volevo utilizzarlo come matita non c'era verso, dovevo per forza temperarla!!!
Mac - Paint Pot in Genuine Treasure (post)
Ho finito il mio primo Paint pot, anche se il fondo-fondo l'ho dovuto eliminare perché si era seccato terribilmente. Un po' mi è dispiaciuto ma poi ho pensato che ci fosse una spiegazione. L'ho acquistato con la collezione Posh Paradise nell'ottobre del 2011 (sono passati 2 anni e mezzo!) e, tra i vari Paint Pot che possiedo, questo ha sempre avuto una consistenza diversa, più secca, forse dovuto anche al tipo di colore... Quindi era normale che prima o poi si dovesse seccare!
Qui era ancora utilizzabile.
Vichy - Struccante Waterproof Occhi Sensibili
Ottimo struccante bifasico, pensato apposta per evitare la caduta delle ciglia. Funziona talmente bene che basta bagnare un dischetto, appoggiarlo sull'occhio, aspettare qualche secondo che il trucco si ammorbidisca e continuare con delicati movimenti. Il fatto che non sia più necessario sfregare per eliminare il mascara fa sì che le ciglia cadano in numero sempre minore.
Bottega Verde - Tonico Viso al Miele
Sicuramente vi ho già parlato di questo tonico in un altro smaltimento, perché questa è la seconda bottiglia che finisco. Mi piace la profumazione e la sensazione di fresco che lascia sul viso, caratteristica che credo accomuni quasi tutti i tonici. Come scritto sul flacone è molto delicato e non brucia assolutamente.
Farmacia Legnani - Olio Essenziale di Arancio Amaro
Questo è amico del Cedro Legno dello scorso smaltimento, infatti li usavo entrambi durante il bagno per sgonfiare le gambe. Il profumo è ottimo, ne ho già acquistato un altro per creare lo scrub fatto in casa. 

8 commenti:

  1. Complimenti sei stata bravissima! Non è facile smaltire il make up ;)

    RispondiElimina
  2. Waw quante cose terminate, bravissima! Da un'immensa soddisfazione finire i cosmetici per quanto mi riguarda! Ultimamente anche più di comprarli.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Sì, in effetti è proprio una soddisfazione :)

      Elimina
  3. Sei stata bravissima. Ricordo la recensione del RapidLash e sono davvero felice che ti abbia aiutato seriamente!

    RispondiElimina
  4. Già a vedere tutto il makeup che hai smaltito mi commuovo xD
    Io non ho mai messo oli essenziali nel bagno o.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dico sempre... Erano in mio possesso da anni :)
      Io ho iniziato poco tempo fa, mi rilassano, ammorbidiscono la pelle e fanno una sorta di aromaterapia :)

      Elimina
  5. mi hai incuriosito molto con la descrizione dello struccante vichy!! ;)

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤