lunedì 19 maggio 2014

Dove Invisible Dry


La nuova linea di deodoranti pensati da Dove arriva per liberarci dal problema delle macchie da deodorante e per permettere a tutte le donne di indossare i colori che più amano.
La sua nuova formula ancora più efficace è stata testata su ben 100 diversi colori e Dove Invisible Dry oltre a non lasciare macchie da deodorante sui nostri abiti preferiti, ci assicura una protezione dal sudore che dura per tutta la giornata e anche oltre, fino a 48 ore, offrendoci una sensazione di asciutto e freschezza duratura, che ci restituirà tutta la sicurezza di muoverci, danzare e svolgere in libertà tutte le nostre attività quotidiane. E tutto questo, ovviamente, senza rinunciare al 1/4 di crema idratante, che è la caratteristiche di tutti i deodoranti Dove.
I formati di questa linea sono 4:
Spray - Un pack pratico per avvolgerti nella protezione di Dove con un gesto rapido, semplice e anche piacevole, grazie all'escusivo erogatore sotf toouch. Prezzo consigliato 4,34€
Vapo - Un pack più piccolo e leggero, ideale da portare sempre con te. L'erogatore no gas garantisce una nebulizzazione sempre perfetta ed omogenea. Prezzo consigliato 5,36€
Stick - Per portare con te tutte la sicurezza e l'idratazione di questo deodorante. Prezzo consigliato 3,40€
Roll-on - Grazie alla "testa in giù" garantisce un rilascio sempre fluido ed uniforme, per un'applicazione precisa ed efficace. Prezzo consigliato 4,34€

Buonasera,
dopo questa piccola presentazione della linea vi voglio parlare dei prodotti che ho ricevuto e degli "esperimenti" che ho fatto.
I tre deodoranti che potrò utilizzare sono in versione Vapo, Spray e Roll-On. Dei tre quello che preferisco meno è proprio l'ultimo, indubbiamente comodo ma è il genere di deodorante che mi crea più problemi di macchie perché ci mette un sacco ad asciugare.


Insieme ai 3 prodotti sono stata fornita di questo "campionario" di stoffe colorate e ho deciso di sfruttarlo per provare quanto sostenuto da Dove.
Esperimento 1
Ho usato il Roll-On direttamente sulla stoffa nera, spargendo il prodotto con il dito. La crema bianca del deodorante è ben visibile.
Poco dopo, una volta asciugatosi, il pezzo di stoffa nero era come nuovo.
Esperimento 2
Stavolta ho utilizzato quello Vapo spruzzandolo qua e là su tutti i pezzi di stoffa colorati. Nella foto 1 il deodorante è stato appena applicato.
Nella foto 2 il deodorante è ancora visibile perché ha bagnato la stoffa.
La foto 3 mostra il risultato ad asciugatura avvenuta. Come si vede non c'è nessuna traccia.
Mi sono concentrata sul Roll-on e sul deodorante Vapo perché li considero i più ostici, lo Spray mi ha sempre dato pochissimi problemi perché si asciuga immediatamente.

Invisible Dry fa quello che promette? Dal test sui pezzi di stoffa colorati sembrerebbe così, ma ogni abito ha una composizione e una colorazione diversa quindi è necessario fare ulteriori prove prima di darne un giudizio definitivo.
Questa è solo una presentazione del prodotto con qualche prima prova di rodaggio, i deodoranti Dove in generale mi piacciono perché hanno una buona profumazione, idratano e donano una piacevole sensazione di fresco tutto il giorno. 





***I prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda, non sono stata pagata per scrivere una recensione e il post rappresenta la mia sincera opinione.***





2 commenti:

  1. bella la prova sulle stoffe!!! ;)
    io sto cercando un deodorante che si asciughi velocemente... purtroppo mi macchiano tutti!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non voglio sbilanciarmi consigliandoti questo, però se passa la "prova su strada" come quella delle stoffe potrebbe essere la tua soluzione.

      Elimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤