martedì 27 maggio 2014

Marrionaud 4 Skin Program. Fase 3: Viso


Siamo giunti alla terza fase, dedicata alla pelle del viso e alle problematiche che questa può presentare. Invecchiamento, pelle impura, disidratazione, colorito disomogeneo e molti altri ancora sono l'argomento su cui la Skincare Specialist dedicata saprà dare consigli e indicazioni.

Dal 19 maggio al 15 giugno presso i negozi Marionnaud, oltre alla consulenza gratuita della nostra Skincare Specialist, sarà possibile sottoporsi gratuitamente ad uno skin test approfondito grazie all'utilizzo del device Ioma, che in soli tre minuti e con otto misurazioni in altrettanti punti del volto riesce ad analizzare la pelle ed elaborare precisi risultati grazie ai quali la specialista sarà in grado di compilare il "Programma di Bellezza" personalizzato  e mappare la ricetta  migliore per il cliente, indicando i prodotti consigliati per le sue esigenze e le perfette modalità di utilizzo.

Sul sito www.4skinprogram.it/ informazioni dettagliate su prevenzione e soluzioni, video tutorial ed una Social Skincare Specialist sempre a tua disposizione sul forum.

Nessun commento:

Posta un commento

❤❤❤I love comments!❤❤❤