martedì 10 giugno 2014

Haul Nabla Cosmetics

Sappiamo tutti dell'ampliamento di gamma di Nabla... Dopo 6 mesi dal loro inizio eccoli con una nuova collezione ombretti, Solaris.
Per fortuna non è una collezione limitata ma, come detto prima, un vero e proprio ampliamento di ombretti... Quindi se ciò che desiderate attualmente è sold out (come ho visto dal sito...) potrete rifarvi in seguito. 
Io ho cercato immediatamente gli  swatches, ho deciso cosa volevo avere in primis e così lunedì 9 mattina ho fatto l'ordine! Fino al 19 giugno ci sarà lo sconto del 10% su tutti gli ombretti e le spese di spedizione al 50%(per ordini superiori ai 19€). 
Gls ha bussato alla mia porta già stamattina, come al solito la spedizione è stata rapidissima. 

Vediamo nel dettaglio il mio pacchetto.


Ho scelto 5 prodotti, 4 ombretti della nuova collezione Solaris e la matita Velvetine Golden Haze. Sinceramente avrei preso anche la Bombay Black, ma volevo prima finire quella di Too Faced.



Madreperla - Duochrome Madreperlato. Satin.

Zoe - Duochrome verde acqua chiaro irridescente. Satin.

Aurum - Oro Freddo. Bright.

Cattleya - Viola magenta con sottotono caldo e riflessi bluastri. Satin.
Ho voluto fare molti swatches nel tentativo di mostrare le mille sfumature di questi meravigliosi colori. 
Madreperla: ha una base beige con forti riflessi rosa e verdi. Dalle foto si nota maggiormente il riflesso rosa. Vorrei provarlo su qualche base scura per vedere come risulta.
Zoe: un altro duochrome, lo saprete ormai che ci vado matta. Credo che possa dare il meglio di sè su una base scura, da solo è estremamente cristallino.
Aurum: è un oro estremamente luminoso, sembra il cugino di Extravirgin. L'ho notato mettendo vicino le due cialde.
Cattleya: mi piace un sacco, ma sono diventata matta a fotografarlo... Soprattutto la cialda! Quest'ultima mostrava sempre e solo il riflesso bluastro, quindi risultatava molto meno calda di quello che è in realtà. Lo swatch invece è più veritiero.
Ecco la serie di swatches!  
Velvetine Matita Occhi - Golden Haze
E' un grigio freddo con microglitter dorati. Molto più luminoso di quel che mi aspettassi. L'ho provato come eyeliner e sulla rima inferiore, i microglitter si notano un sacco e la cosa non può che piacermi!
Il trucco che ho realizzato è molto leggero. Ho utilizzato come base la Primer Potion di UD in Eden, in modo da avere una tonalità neutra. Nell'angolo interno ho applicato Zoe, sulla palpebra mobile Madreperla, nell'angolo esterno Interference e nella piega dell'occhio Cattleya
Come eyeliner Golden Haze, riapplicata poi nella rima inferiore e sfumato con Cattleya. Nell'angolo interno una punta di Aurum.


Infine voglio mostrarvi la mia nuova disposizione delle cialde Nabla. Ho accantonato per un attimo la Liberty Six che sfrutterò durante i miei spostamenti e ho messo tutti i miei refill in un'unica Zpalette.

Come vedete le ultime due foto risultano un po' sfalzate, principalmente nei colori Caramel e Aphrodite che sono eccessivamente scuri rispetto alla realtà. 
Ve le ho volute comunque mostrare perché inspiegabilmente gli altri colori sono piuttosto realistici.


E voi che mi dite? Avete approfittato della promozione? O lo farete in futuro?

8 commenti:

  1. Grazie per gli swatches. Il mio preferito resta ancora zoe :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più ce ne sono meglio è, credo che solo confrontando più swatches ci si possa fare un'idea "realistica" dei colori! Concordo, Zoe è uno splendore.

      Elimina
  2. Sono colori bellissimi, e devo dire che anche la matita mi piace molto *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La matita è stata un prova, volevo togliermi lo sfizio di testarla. Mi piace un sacco per ora.

      Elimina
  3. zoe e madreperla piacciono molto anche a me!!! purtroppo però sono già esauriti... conto comunque di prenderli in futuro, magari insieme ad extravirgin (e anche a me ispira la bombay black, però ho troppe matite nere da smaltire!!)!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io proprio per evitare di non trovare qualcosa ho ordinato nell'immediato. Mi piacevano così tanto che non avevo voglia di dover aspettere il riassortimento :) Extravirgin è bellissimo e molto versatile, poi io ho un debole per tutti i verdi.

      Elimina
  4. Ho approfittato della promozione ma il mio pacchetto deve ancora arrivare e credo proprio se ne parlerà lunedì a questo punto ç__ç
    Comunque se Nabla se ne esce con questi colori ogni volta è la fine!

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤