martedì 23 settembre 2014

Haul Thymiama

Periodo di Haul! Spinta dalla necessità e dalla curiosità di provare qualcosa di nuovo sono andata da Thymiama! 
Partendo dalle cose serie, avevo proprio bisogno di shampoo, balsamo e maschera. Negli ultimi post di smaltimento avrete notato che pian piano sono rientrati tutti i prodotti Lovea acquistati perciò per non ritrovarmi a secco sono corsa ai ripari.


Alkemilla Shampoo Arancio e Limone
Biofficina Toscana Balsamo Concentrato Attivo

 Fitocose Linissimo Maschera Impacco
Nella scelta mi sono fatta consigliare spiegando che avevo bisogno di nutrimento extra perché ultimamente i miei capelli sono più sfibrati del solito. Questi sono tutti prodotti che sperimento per la prima volta, speriamo bene!!!
Mini Pietra Pomice
In sostituzione dell'attuale che era ormai inefficace!!! La trovo sempre il metodo più valido per la cura dei propri piedi.
Passiamo alla parte Make up, tutto Neve Cosmetics.
Ho spiato la nuova Duochrome e... Meeeeeh... I due colori nuovi non mi hanno entusiasmata neanche dal vivo. In compenso mi sono concentrata su altro.
La cipria Dewy in sostituzione della Hollywood, giusto per avere un effetto meno matte e più luminoso.

Alcuni pastelli. Due fanno parte della collezione Future Perfect, parlo di Pianeta e Radio. E l'altra è il pastello labbra pink, che mi serviva per tentare l'abbinamento con Saint Germain di Mac. Per il momento l'ho provata con Angel Mac e mi piace moltissimo.
 Vi mostro gli swatches!
Pianeta: pastello lip safe, viola magenta con finish frost. Utilizzarlo sugli occhi non era tra le mie prime idee infatti l'ho usato solo sulle labbra, però devo ancora capire se sia possibile sfruttarla come contorno labbra.
Radio: grigio metallizzato con iridescenze colorate. L'idea era quello di sfruttarlo come colore principale per uno smokey o come base per l'ombretto Brooklyn!
Pink: è un bel rosa chiaro che preferisco usare come base o contorno labbra. 
Ecco tutto!!! 

14 commenti:

  1. Le pastello occhi della future perfect sono davvero molto belle.
    Tra quelle che hai acquistato, Radio è indubbiamente quella che mi colpisce di più :3

    RispondiElimina
  2. Lo shampoo mi attira parecchio, fammi sapere come ti trovi! :D

    RispondiElimina
  3. con i pastelli ti troverai benissimo!
    io ho preso tutte e quattro i pastelli della future perfect!

    RispondiElimina
  4. Belli i tuoi nuovi acquisti, di alcuni ho sentito parlare proprio bene. Della cipria Dewy credo di avere una minitaglia ma non ho idea di dove l'ho messa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Spero di trovarmi bene anch'io!!! Per ora ho provato solo un paio di cose, ma la dewy è tanto amore.... Credo che mi piaccia di più della Hollywood!

      Elimina
  5. ottimi acquisti, e che belle le Pastello che hai scelto :)

    RispondiElimina
  6. fammi sapere come ti trovi con il balsamo, lo vorrei proprio provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho provato oggi. Districa alla velocità della luce!!! ho dovuto impegnarmi un po' per risciacquarlo bene... Ma per il resto ottimo inizio.

      Elimina
  7. ma che carina la mini pietra pomice!!! *.* facci sapere poi come ti troverai con quello shampoo, sono molto curiosa!!! ^.^

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤