martedì 3 marzo 2015

Smaltimento MakeUp & Co. Febbraio

Guam - Fanghi (formula tradizionale)
Non mi dilungherò... 
Finito il secondo barattolo e già acquistato il terzo. L'unico fango che su di me funziona e squadra vincente non si cambia!
Lush - Emotional Brilliance Eyeliner Motivazione
Eyeliner in crema che può essere utilizzato come ombretto. Il prodotto in sé è durato veramente tanto, non posso dire lo stesso del tappo/applicatore in dotazione che dopo poco mi ha abbandonata spezzandosi e cadendo nel contenitore stesso. 
Colore e pigmentazione ottimi, l'ho usato spesso come base per trucchi intensi ovviamente sempre dopo il primer (la palpebra oleosa non permette di avventurarsi oltre).
Non lo ricomprerò solo per la questione del packaging, poco pratico soprattutto quando inizia a scarseggiare il prodotto. I due rossetti che possiedo della stessa linea li ho subito trasferiti nelle jar. 


Kiko - Full Coverage Concealer
Sono rimasta abbastanza soddisfatta di questo correttore  anche se non è della tonalità perfetta, ma non c'è paragone con i due correttori che uso attualmente (Radiant Creamy Concealer Nars e Studio Finish Mac). 
Rispetto a quest'ultimi fatica a settarsi del tutto (nonostante la cipria) e svanisce con più facilità durante il giorno. 
Non lo riacquisterò ora che ho trovato di meglio!
Nuxe - Huile Prodigieuse
Questo olietto magico, si può utilizzare su viso, corpo e capelli. Personalmente mi piace tantissimo. Si assorbe subito, lascia un gradevole profumo e la pelle morbidissima. Sui capelli lo uso come impacco pre-shampoo e sul viso per avere una coccola in più nel periodo invernale.
Lo ricomprerei.
La Cremerie - Scrub Corpo Agrumi della Sicilia
Scrub molto ricco e consistente, dall'ottimo profumo. Ha una base oleosa molto persistente... Che a volte può essere un vantaggio, avendo la pelle molto secca, o uno svantaggio avendo la pelle "normale". In quest'ultimo caso la pelle, anche risciacquando abbondantemente il prodotto, risulta troppo unta e personalmente preferisco non ottenere questo effetto finale.
Sono incerta sul riacquisto, mi piace per molti aspetti ma non posso ignorarne il difetto riscontrato.

Cera di Crupa - Crema Viso Bianca
Finalmente ho finito questa crema. A Martinica l'ho utilizzata come crema corpo dopo sole per attenuare l'effetto "unto impossibile" che regala! Il profumo è qualcosa di straordinario ed è legato ai miei ricordi d'infanzia (la usava mia nonna e mia zia) ma non è assolutamente la mia crema viso.
Da evitare!

3 commenti:

  1. Il correttore Kiko piace molto a mia madre, l'ha ricomprato parecchie volte :)

    RispondiElimina
  2. Oddio la Cera di Cupra... La usava mia madre tempo fa, assieme alla Venus nel barattolino cilindrico, piccolo, quella col tappo azzurro. Pessime entrambe! XD

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤