lunedì 4 maggio 2015

Smaltimento MakeUp & Co. Aprile

Con qualche giorno di ritardo eccomi di nuovo con lo smaltimento.

Ombretto in crema intenso e facilmente sfumabile, ottimo sia come ombretto sia come base  (post primer) per accentuare le tonalità degli ombretti verdi.  Porta con sé le stesse problematiche riscontrate nel packaging dei suoi fratelli ovvero la rottura prematura dell'applicatore. Non lo riacquisterò per la poca praticità.

ViviVerde Coop - Struccante Occhi Idratante Delicato
L'ho già riacquistato. Credo che sarà il mio struccante occhi definitivo con qualche incursione da parte dell'amico olio di cocco in caso di make up molto resistente. Lascia la zona dell'occhi morbida e senza rossori, inoltre anche le ciglia ringraziano la sua azione delicata. 
Promosso.


Le Petit Marseillais - Doccia Crema Latte di Mandorla Dolce 
Il profumo di questo bagnoschiuma è da svenire e lo sono quasi tutte le fragranze che ho sentito ("sniffato") di questa marca. Lascia la pelle morbida e altrettanto profumata, peccato per l'inci... Altrimenti sarebbe perfetto. 
Rimango incerta sul riacquisto solo per la questione brutto inci.
Incarose - Extra Pure Hyaluronic Diamond
Ennesimo lip care Incarose finito. Come già detto, lo trovo da sempre un validissimo alleato per le labbra secche. Rende le labbra morbide e lucide. 
Promosso e ancora promosso.
Ennesima Pastello finita, devo dire che queste matite danno molte soddisfazioni. Petrolio in particolare ha una tonalità brillante che ben si armonizza con il mio incarnato, infatti spesso la usavo come unito tocco di colore sull'occhio. Come base è riuscita egregiamente ad intensificare tonalità poco cariche. 
Promossa.
Guam - Scrub
Campione all'interno dell'ennesimo Fango Guam. L'ho provato quasi subito e non mi è piaciuto granché. Odore sgradevole ed estremamente unto anche per essere uno scrub. Unica nota positiva la pelle è rimasta liscissima per tutto il resto della giornata.
Bocciato.
Too Faced - Bronzed & Poreless
La versione abbronzante della mia amata Primer & Poreless. La tonalità è unica e personalmente per ottenere un colorito idoneo al mio incarnato dovevo stratificare il prodotto, ma la consistenza è talmente leggera da non avermi mai creato problemi. Pori minimizzati e bellissimo effetto baciata dal sole. 
Promossa.

Possiedo questa palette da tempo immemore. Prima ho finito le due tonalità centrali, poi mi sono dedicata a quelle più difficili. Quella bianca e quella rosa, dall'effetto illuminante decisamente troppo chiaro e "sparato" per la mia carnagione. Ho provato ad utilizzarli anche sulle labbra e sull'occhi, con risultati davvero poco soddisfacenti. Sugli occhi non riuscivano a star fermi neanche con il primer e sulle labbra l'effetto era proprio brutto da vedere.
Finalmente è finita!
A posteriori non la riacquisterei per la difficoltà nello sfruttare tutte e quattro le tonalità. 






3 commenti:

  1. Quella palette di ELF ce l'avevo anche io e se non fosse caduta e quindi frantumata non credo sarei mai riuscita a finirla.

    RispondiElimina
  2. Medito l'acquisto dello struccante Coop da tantissimo tempo. Sento moltissimi pareri contrastanti ma mi hai convinto :)
    Lo comprerò prossimamente!

    RispondiElimina
  3. Effettivamente il make up di Lush mi sembra tutto poco pratico, ombretti in primis.

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤