domenica 3 aprile 2016

Smaltimento MakeUp & Co. Marzo


Questo mese ho smaltito pochissimo rispetto ai miei standard ma i prodotti che stavano per finire non erano moltissimi... 
Human+Kind - Crema Giorno e Notte 24/7
Ottima crema dall'altissimo potere idratante, presente una consistenza piuttosto liquida che non mi ha entusiasmato inizialmente. Preferisco da sempre le consistenze più corpose, mi sembra di riuscire a gestirle meglio. 
Ovviamente andando avanti con l'utilizzo mi sono abituata...
La nota davvero negativa, per me, è stato l'odore... Non so neanche descriverlo, ma dato che non mi piaceva l'ho sempre usata aggiungendo delle gocce di olio essenziale alla lavanda.
Appunto per questo inconveniente non tornerà nel mio beauty.


Nabla - Le Film Noir Mascara
Questo mascara è entrato di prepotenza nella top 5 dei mascara e non a caso l'ho messo anche nei Preferiti 2015. Primo mascara con un buon inci che funziona sulle mie ciglia... Le rende nere, lunghe e voluminose. Si strucca facilmente così da non stressare le ciglia durante il procedimento. Ora che è finito sto usando un altro mascara che amo (Ysl Volume Effet Faux Cils) e l'Outrageous Volume di Sephora non appena finirò uno dei due andrò a ricomprarmi quello di Nabla.

ViviVerde Coop - Gel Detergente Rinfrescante
Di nuovo qui, di nuovo lui! La combo con il Clarisonic continua a funzionare... Sarà un matrimonio lungo e fruttuoso. Ora sto usando un prodotto simile della Dr. Organic quindi aspetto di smaltire quello prima di procedere all'ennesimo riacquisto.

BioSeasons - Elixir Sublimant
L'ho acquistato per usarlo come trattamento pre shampoo sui capelli, alla fine ho letto che potevo sfruttarlo per la qualunque... Ottimo come aggiunta ai trattamenti viso. Profumo floreale grazie alla presenza del Monoi, rende la pelle super elastica.
Lo terrò in considerazione per un futuro riacquisto!

Nessun commento:

Posta un commento

❤❤❤I love comments!❤❤❤