lunedì 30 gennaio 2012

Il Mio Beauty da Borsa

Ma Buongiorno!!!
Oggi sono particolarmente baldanzosa perché il mio primo ordine Elf è sulla via per casa mia!!! Non vedo l'ora!

Ma passiamo a noi... 
Questa tenerissima, un po' kitsch, pochette è il Beauty Case che tengo in borsetta, quando quest'ultima è abbastanza grande da contenerlo.


Ho un po' di tutto al suo interno... Dagli "attrezzi" del mestiere...
- Specchietto di Hello Kitty (per fare pendant con il Beauty)
- Limetta unghie
- Pennelli Varii
Due pennelli di Sephora per labbra e per la terra + un vecchio pennellino da palette di Urban Decay
... Ai trucchi veri e propri...
- Cipria Ysl
- Terra Bare Minerals
- Palettina Dior
- Campioncino fondotinta Dior
- Burrocacao Inglot
- Gloss MoodSwing Too Faced
- Matita 24/7 Zero Urban Decay
- Palettina Japonesque con rossetti
Questa Cipria di Ysl è stata un regalo molto gradito, ma ahimé di una tonalità completamente sbagliata... è chiarissima. Piuttosto di buttarla la tengo qui, la utilizzo con il pennello e ne prelevo sempre pochissima, infatti è praticamente intatta... ma non demordo.
Questa terra fa parte di uno starter kit Bare Minerals, che comprendeva fondotinta minerale, correttore e cipria. Utilizzando regolarmente l'Aqua Bunny della Too Faced come Bronzer(review qui), ho deciso di tenerla a portata di mano per i ritocchi. Dona un colorito molto naturale e si sfuma che è un piacere.
Questo è uno dei pochi regali grossi di Sephora, dopo una spesa consistente. E' la versione mignon delle palette da 5 colori di Dior. Devo ammettere che non è malvagia, per quanto questa casa non mi entusiasmi ormai da anni, gli ombretti sono scriventi e le tonalità vanno bene un po' con tutto. Unica nota da fare è che come al solito, quello che dovrebbe essere rosa una volta applicato sulla palpebra risulta bianco perlato. Vabbè, non si può avere tutto, no?! 
Oltre alla palette quel giorno mi hanno dato anche un campioncino di fondotinta della stessa marca. Non è esattamente il mio colore, ma nel caso di brufoletti, occhiaie assassine e via dicendo... lo utilizzo come ultima spiaggia.

Nel Beauty non poteva mancare il Gloss Emozionale di Too Faced (review qui). Visto che su di me tende quasi sempre a declinarsi nelle tonalità del rosso/fucsia lo uso per darmi una botta di colore, se mi vedo troppo smorta... e dopo il lavoro, capita spesso :)
E lei?!?
E' davvero irriconoscibile, me ne rendo conto. Questa è la 24/7 Glide on eye pencil della Urban Decay, o meglio, quello che ne rimane (review qui). La voglio usare fino all'ultimo perché la considero una delle migliori matite nere che io abbia mai avuto, insieme alla Feline della MAC che l'ha sostituita.  Tra un po' non riuscirò neanche a temperarla, ma finché posso me la tengo.
Ho le labbra secchissime, soprattutto in inverno e senza burrocacao non vado davvero da nessuna parte quindi ne ho sempre uno con me. Questo è della Inglot (Lip Defence n.03) e oltre ad idratare le labbra, le lucida con un delizioso profumo di frutta.
Infine il mio orgoglio! E' una palettina vuota della Japonesque che ho acquistato su Cocktail Cosmetics,  al cui interno ho messo i fondi dei miei rossetti. Scavando nei contenitori dei lipstick c'è sempre un sacco di prodotto, in questo modo ho ben 6 colori a mia disposizione in uno spazio davvero contenuto. 

In tutto questo mancherebbe il mascara, in realtà prima l'avevo, era anch'esso un campione, ma è finito. Appena ne recupero un altro questo sarà il suo posto. :) :) :)

16 commenti:

  1. carina l'idea della palettina di fondi di rossetti! :D

    RispondiElimina
  2. Ma quante belle cosinee!! ti porti dietro un pò di tutto :)

    http://cheapandchic-italia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. molto carino e soprattutto hai tutto il necessario :D

    RispondiElimina
  4. c'è proprio tutto dentro!!! bella organizzazione!!

    RispondiElimina
  5. ..daiii...anch'io ho la matita zero della urban decay come la tua...forse la mia è ancora più piccola...non riesco più ad appuntarla...ma c'è già la sostituta...sempre lei...mi piace tanto questa matita!!!...ho pure il pennello sephora...quello urban decay...e la palettina dior trovata insieme ad un mascara!!!...non ti manca niente nel beauty...il mio forse è un pò più ridotto ma dipende poi dalle circostanze!!!...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiam un sacco di cose uguali allora :) La matita Urban Decay è fantastica, l'ho sostituita con la Feline di MAC solo per cambiare un po'.

      Elimina
  6. Quanto mi piace sbirciare nei beauty case altrui ;-)

    RispondiElimina
  7. fighissima l'idea della palettina con i fondi dei rossetti! da copiare...
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
  8. carinissimo il beauty di HK! ottima idea quella di depottare i fondi di rossetti :D

    RispondiElimina
  9. oddio, la apletina dei rossetti depottati è bellissima. La voglio fare anche ioooooo. Vado a vedere su Cocktail se c'è ancora. baci

    RispondiElimina
  10. ciao carinissimo questo post....per quando riguarda i rossetti hai avuto un idea fantastica...facendo così recuperi tutto il prodotto che molto probabilmente andrebbe perso....le palette della dior che passione!
    poi quello che sono uscite adesso sono strepitose

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤