mercoledì 29 febbraio 2012

My Bday!!!

Buongiorno,
oggi vi scrivo per farvi vedere le prime cosine che mi sono arrivate per il compleanno... ebbene sì, ogni 4 anni è il giorno giusto...  e visto che quest'anno capita ho deciso di festeggiare in grande stile... ovvero multiparty!
Ieri primo festeggiamento con alcuni mie amiche... aperitivo e poi a ballare, stasera cena con i parenti, sabato cena con amici/colleghi in un ristorante bavarese e forse dopo serata latina e infine domenica aperitivo "alternativo" ovvero in discoteca per la serata Gay... una delle più divertenti e carine in assoluto. 
Ce né per tutti i gusti insomma...Se riesco vorrei postarvi i trucchi e gli outfit delle varie serate... riuscirò nell'impresa?!? 

Ma torniamo ai regali... i primi che ho ricevuto sono stati quelli di Francy.


Ecco qui il bottino... notare il bigliettino sbarluccicante e rumoroso... della serie "Conosco i miei Polli!"

Questa è un agendina Moleskine creata per le maniache della precisione in ambito style, si può catalogare il proprio armadio, selezionare i negozi più belli, annotarsi gli abbinamenti vicenti e volendo dividerli per stagione/occasione.... ho già iniziato a pasticciarla e a personalizzarla con gli appiccichini che ci sono dentro *_*

La seconda parte è stata definita "un esperimento" si tratta di Eve's Kiss un trattamento labbra con mela e Karitè di una marca che non avevo mai provato, Rituals (sito qui).
Sono andata a informarmi... tutti i prodotti sono fatti naturalmente e senza essere testati su animali, contengono polveri di pietre preziose come rubino, ametista e zaffiro e oltre alla linea corpo/viso c'è la linea make-up. 
Il Lip gloss trattamento è molto idratante, ha un buonissimo profumo di mela e un effetto lucido sulle labbra.

Cosa ne pensate??? Io li adoro entrambi... ma non potevo aspettarmi diversamente, visto che chi me li ha regalati mi conosce come le sue tasche...

6 commenti:

  1. che cose carinee!! e tanti auguri!! ^^

    RispondiElimina
  2. Interessante come prodotto il lip gloss!Aspettiamo tue notizie!
    Tantissimi auguri cara e attendiamo le foto dei vari party!Buon divertimento!

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri di buon compleanno!!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  4. Buon compleanno!! molto carino il quadernino nero!! ^___^

    RispondiElimina
  5. tantissimi auguri di buon compleanno! davvero sfiziosa l'agenda.

    RispondiElimina
  6. anche se in ritardo tantissimi auguri anche da parte mia! mi piacerebbe tanto vedere gli outfit delle serate, sono sempre molto curiosa a riguardo ♥

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤