venerdì 9 marzo 2012

Evento Dove Natural Touch

Buonasera, 
ieri in quel di Milano si è tenuto l'evento/presentazione della linea Dove Natural Touch... a cui ho potuto partecipare.
Prime impressioni: la location era super azzeccata, uno spazio tutto sui toni del bianco con quadretti raffiguranti il mare e i prodotti della linea in bella vista, ricordava molto una spa creando così un'aria di puro relax.Appena arrivata mi hanno fatto subito testare con mano, nel vero senso della parola! Ho lavato le mani con acqua calda e sali del Mar Morto... e dopo averle sciacquate erano effettivamente più morbide!!! O_o Da quando in qua il sale idrata la pelle?!? OMG... ignoravo totalmente! 
Ma veniamo alle spiegazioni, perché i sali del Mar Morto?! 
Perché l'altissima concentrazione salina di questo mare è dovuta al clima caldo e all'assenza di precipitazioni, che favoriscono l'evaporazione ed il deposito di minerali. I minerali del Mar Morto sono apprezzati per le loro proprietà nella cura della pelle: riattivano infatti il naturale processo rigenerativo cellulare. I minerali del Mar Morto applicati sulla pelle risvegliano il metabolismo cellulare ripristinando il processo rigenerativo della pelle. 
Tutto questo è racchiuso all'interno della nuova linea Dove, che potrete trovare nella grande distribuzione a partire da Giugno. La formula combina lo storico 1/4 di crema idratante, arricchito con estratto di olio di semi di girasole, alle proprietà idratanti dei Minerali del Mar Morto.  

Durante l'evento mi è stata consegnato un simpatico pacchetto contentente...
Un depliant con all'interno tutte le spiegazioni sulle proprietà, la storia e la ricchezza dei sali del Mar Morto, un cd-room, un sacchettino con il sale(che mi sono dimenticata di fotografare) e la linea completa di prodotti in modo da poterli testare.


Spray deodorante, Vapo no gas, Stick e Roll-on

Essendo curiosa e amante delle sperimentazioni oggi ne ho provato subito uno, quello in versione stick! La profumazione è molto fresca, la consistenza risulta particolarmente morbida al tatto, quasi cremosa, molto confortevole da applicare e ovviamente non lascia nessuna sensazione di bagnato, come invece potrebbe essere per il roll-on o il vapo (due formati che solitamente non acquisto appunto per questo).
Mi sono vestita subito dopo e la sera post 8h di lavoro ho controllato in primis se la maglietta presentasse qualche alone o macchia, visto che era colorata, ma non c'era nulla e poi se fossi ancora "presentabile"... diciam così, ed ero a posto!!! 

Quindi al momento non posso che promuovere questa linea.
Un po' sono di parte visto che uso da sempre prodotti Dove e sono affezionatissima alla Linea Fresh Touch, quello con il cetriolo insomma... 
il cui profumo rimane finora imbattuto, primo in classifica da sempre!

Se avete domande o curiosità ditemi pure... durante l'evento era presente il professor Paolo Pigatto(dermatologo) ma non gli ho posto nessun quesito perché non sono molto tecnica di procedimenti chimici :( :( :(



***I prodotti citati mi sono stati dati in forma gratuita. Non sono stata pagata per scrivere questa recensione che rispecchia la mia personale opinione.***

2 commenti:

❤❤❤I love comments!❤❤❤