domenica 24 febbraio 2013

Too Faced Sun Bunny

Buona Domenica!!!
Giusto per stare in tema con questo clima primaverile... Sì, l'ironia è la mia arma contro la neve che imcombe... Vi canterò le meraviglie di questa terra.

Sapete che adoro pazzamente Too Faced, per quanto non abbia tantissimi prodotti, quelli su cui "mi fisso" e che poi compro non hanno  mai deluso le mie aspettative, inoltre sono convinta che anche l'occhio voglia la sua parte, se il prodotto è valido, e il packaging Too Faced risulta sempre molto curato. 




La terra abbronzante Sun Bunny si presenta in una confezione rotonda con specchietto incorporato, contiene 9,5gr di prodotto e ha una durata di 12 mesi dall'apertura.


Questa terra è venduta in un'unica tonalità, la cialda è bicolore... da una parte un color cioccolato chiaro e dall'altro una variante più scura e calda.
 La polvere non è matte ma leggermente shimmer e le due proposte di colore si sposano perfettamente tra loro. Si può scegliere se usare la parte più chiara, quella scura o una mescolanza di entrambe. 
Di solito utilizzo principalmente la parte chiara e intensifico l'effetto abbronzante solo in alcuni punti del viso con la tonalità più calda.
Finora ho usato bronzer matte, come Aqua Bunny di Too Faced, perché dopo un'iniziale passione per l'effetto shimmer mi sono discostata da esso... 
Come mai sono tornata sui miei passi? 
Continuo ad adorare Aqua Bunny, si è preso un 10 di valutazione e rimango tuttora di quell'idea... Ma quando sono andata da Sephora per comprare un altro bronzer ho voluto discostarmi dal precedente acquisto per sperimentare qualcos'altro.
Sono rimasta una buona mezzora davanti allo stand Too Faced per decidere tra le loro varie proposte... 
Photo Source www.toofaced.com

Photo Source www.toofaced.com
Vi espongo i miei ragionamenti...
Snow Bunny era carina, ma sembrava troppo chiara per me.
Pink Leopard, adorabile ma forse troppo rosata... Tanto valeva prendere un blush allora.
Chocolate Soleil sembrava la versione in polvere di Aqua Bunny, a quel punto avrei comprato quest'ultimo.
Le altre proposte o non mi convincevano, o erano terminate.
Alla fine ho provato Sun Bunny, era shimmer ma non in modo esagerato... Conteneva due tonalità quindi era modulabile e non aveva nulla che mi ricordasse o un'illuminante o un blush. Per questo ho scelto lui!

Sono soddisfatta dell'acquisto, lo uso tutti i giorni. L'effetto sulla pelle è molto naturale, dona un colorito luminoso senza eccedere.

Sarò onesta, se dovessi scegliere quale preferisco tra Aqua Bunny e Sun Bunny sarei davvero in difficoltà!!! C'è uno scarto di solo mezzo punto, dovuto al fatto che la prima è waterproof e profuma di cocco... Altrimenti sarebbero pari!
Perciò...

Voto: 9.5/10
Prezzo: 26,90€
Dove acquistarlo: Sephora 

Voi avete provato prodotti Too Faced? Come vi siete trovate?
Sono curiosa, magari mi sono persa un prodotto degno di nota:)

24 commenti:

  1. ottima scelta sembra un prodotto fantastico. Poi il packaging ha il suo perchè! :)

    RispondiElimina
  2. Io ho da un annetto in wishlist lo snow Bunny, ma prima vorrei finire un paio di bronzer che ho dato che è un prodotto che uso poco! Quindi dovrà aspettare XD L'Aqua bunny non l'ho presente, devo cercare un po' anche qui sul tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Snow Bunny è molto carino... Ma, come ho detto, mi ha bloccato il "troppo chiaro" :)
      Aqua Bunny è il mio tesoro :)

      Elimina
  3. E' molto grazioso, di un bel colorito caldo. Sono certa che ti stia benissimo.

    RispondiElimina
  4. Too Faced fa prodotti ottimi, davvero. un bacio e nuova iscritta.

    RispondiElimina
  5. mai provato questo brand! il prodotto sembra davvero ottimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio vivamente. Fatti un giro sul loro sito, purtroppo in Italia non arriva tutto... Ma vedrai quante cose carine! Non ti posso assicurare che sia tutto di ottima qualità, mi baso su ciò che ho provato :)

      Elimina
  6. Ciao :)
    Il tuo blog è davvero carinissimo e mi sono iscritta con il mio profilo privato Google! Passa da me se ti va, sarai la benvenuta http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/

    Un bacione a presto :*

    RispondiElimina
  7. d'inverno non uso terra, l'anno scorso mi innamorai di una terracotta di guerlain ma questa smebra davvero splendida...la metto in nota per glia cquisti di primavera, grazie del post dettagliatissimo!
    mi sono aggiunta alle tue follower, se vuoi passa da me, ho iniziato un blog da pochissimo:

    http://mamma-make-up.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I bronzer di Guerlain sono effettivamente splendidi anche se davvero costosi!!! Sono contenta che questa terra ti piaccia!!!
      Passo volentieri, grazie!

      Elimina
  8. È interessante questo prodotto, non lo conoscevo!
    Mi sono unita ai tuoi followers, ti andrebbe di ricambiare? Ne sarei felice. Ti aspetto qui http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. stupendo per non parlare del packaging <3

    RispondiElimina
  10. conosco il brand ma la terra non l'ho mai usata :( mi aggiungo alle tue followers, se ti va ti aspetto nel mio blog dedynina.blogspot.it

    kiss dedyna

    RispondiElimina
  11. non ho mai comprato niente di Too Faced perchè costicchiano e poi preferisco sempre altri prodotti. sulle terre ho la famosa Terracotta che sembra interminabile (per fortuna visto il prezzo che ha) ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla preferenza quella è giustamente una questione personale, come del resto le considerazioni sui costi. La famosa Terracotta, come dici tu, ha un prezzo esorbitante... Ma magari per un prodotto con cui ti trovi bene e usi fino in fondo li spendi anche.
      Io non l'ho mai acquistata per paura di non trovarmi bene... Mentre conoscendo Too Faced ho preferito affidarmi nuovamente a questa casa.

      Elimina
  12. Carinissimo! Non sapevo che Too faced avesse così tanti bronzer nella linea permanente. Quello leopardato me lo ricordavo (troppo carino, anche se fa sia da blush che da bronzer anche secondo me), ma gli altri sono una scoperta ^^

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤