martedì 30 aprile 2013

Inspiring Blog Award

Eccoci!!!
Award ricevuto da Recensioni Cosmetiche un bellissimo blog a cui vi consiglio di iscrivervi, se già non lo siete!!! Il premio prevede di raccontare 7 fatti random su di me e taggare altre 7 blogger.


Come al solito non avere una pista predefinita, ovvero delle domande, mi spiazza un po'... Anche perché non vorrei raccontarvi cose che vi ho già detto in altri post simili (università, lavoro, tatuaggi, gatti etc), vediamo se riesco nell'impresa!!!


1. A livello di Make Up e Beauty routine in generale sono molto volubile. Solo pochissimi prodotti vengono ricomprati di volta in volta... E la tentazione di provare delle novità, perché potrebbe esserci qualcosa di meglio, c'è sempre!



2. Sono abbastanza brava in cucina se mi metto d'impegno e tra tutto preferisco creare dolci e torte. Le mie colleghe, che sono abituate fin troppo bene, mi stanno sgridando perché ultimamente sto disertando e non porto più torte a lavoro!!! 


  
3. Dal punto 2 deriva il fatto che io mi possa considerare una buona forchetta... Mi piace mangiare e provare cucine nuove. Spesso e volentieri io e mio cugino (un'altra buona forchetta) facciamo le serate a tema: sushi, messicano etc. Prossimamente abbiam in mente di andare al ristorante bavarese, il tutto perché gli ho fatto una testa così decantandogli il menù!


4. Necessito di dormire per essere serena, connettere e fare bene il mio lavoro. La mancanza di riposo è qualcosa che mi rende davvero nervosa e irascibile. Però non ho problemi a fare le "ore piccole", spesso e volentieri sono talmente presa da quello che sto facendo (soprattutto se lavoro al computer o leggo) da non accorgermi che l'orologio segna le 2!!!


5. Amo tutto ciò che è caldo. Il sole, il the, il bagno,il fuoco di un caminetto... Insomma, soffro moltissimo in inverno! Per questo non vedo l'ora che arrivi davvero la bella stagione con i suoi 26 ° minimi!!!

6. Io e mio cugino (la buona forchetta del punto 3!) vogliamo fare il giro dell'America, precisamente vorremmo andare in California. E' un viaggio costoso che va pianificato per tempo e nei dettagli, ma ci metteremo d'impegno per farcela!

7. Sono molto più propensa verso gli animali che per i bambini. So che quest'affermazione probabilmente scatenerà lo stupore o il disappunto di molte... Mi dispiace, ma non ci posso fare nulla. 
Il mio istinto materno e la mia dolcezza si attivano esclusivamente in presenza di un essere pelosino che zampetta. 
Sarà che ho bruttissimi ricordi dei bambini con cui ero all'asilo... Non saprei. A mio parere la maggior parte di loro è perfida e anche se molti dicono che essendo piccoli "non si rendono conto" per me questa giustificazione non regge e reggerà mai.

Ora premiamo 7 blog!!! Come al solito spero di non nominare persone che hanno già ricevuto il premio :) In quel caso spero che possa far comunque piacere.

6 commenti:

  1. ti ringrazio tantissimo per questo premio cara!!! sono un po' indietro coi ringraziamenti sul mio blog...ma me li sto segnando tutti ^_^
    grazie <3<3<3
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. che bel tag lo farò sicuramente :*

    RispondiElimina
  3. grazie mille. Anche a me piacerebbe tantissimo fare un viaggio in america!baci

    RispondiElimina
  4. carino il tag, ed interessanti le tue cose <3 bacio

    RispondiElimina
  5. Abbiamo tantissime cose in comune: anche io amo cucinare dolci, mangiare e provare cucine nuove, il caldo, e dormire!!!!!!!!

    miss Piggy

    RispondiElimina
  6. Molto carino e simpatico il tuo blog :D io sono nuova da queste parti se ti va passa da me :) Un abbraccio e alla prossima!
    http://leavventuredisarita.blogspot.it/

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤