lunedì 15 aprile 2013

Smaltimento MakeUp Marzo (la prova del nove!)

Più o meno un mesetto fa ho scritto un post (eccolo)dallo stesso titolo con l'elenco dei prodotti che volevo smaltire per vedere se sarei stata davvero in grado di riuscire nell'intento!


Ce l'ho fatta... :)

D'ora in poi il post non sarà più doppio ma vi elencherò semplicemente quello che ho smaltito ogni mese... Per comodità lo farò all'inizio del mese successivo, di modo che abbia più senso rispetto alla quindicina del mese. 
Lo so, così facendo a inizio maggio dovrò fare lo smaltimento di Aprile con solo 15 gg a disposizione, ma non importa... :)


Allora, vi ricordate cosa dovevo finire?

Occhi
Avevo 3 matite della Kiko. Ne ho finite 2 su 3, mi manca la n.407 blu.

Ma in compenso ho finito qualcosa che non avevo messo nello scorso post! 
Il matitone Urban Decay, Glide-on Shadow Pencil Rehab, mentre ero a Parigi l'ho usato spesso e durante il tentativo di temperarlo ho incontrato la plastica finale! 

Labbra
Nella lista comparivano 2 matite (MAC, Kiko), un cremestick liner MAC e un rossetto MAC.
Finito tutto tranne Pink Treat, cremestick liner.

Per il rossetto penso sia doveroso fare una precisazione, io intendo rossetto finito quando posso prendere la confezione e metterla nel sacchetto dedicato al Back to MAC, come in questo caso, o buttarla.
Ciò vuol dire che ho utilizzato il rossetto fino al limite, poi ho prelevato il fondo e l'ho messo nella mia palettina Japonesque per non sprecare nulla. 
C'è chi li elimina con il fondo ancora intatto, a me dispiace... Quindi faccio così.

Viso
Avevo un'unica cosa e sono riuscita a non finirla! L'illuminante della Bare Minerals campeggia ancora nella sua mini jar, diminuisce ma non vuole finire!!! Sembra che si rigeneri la notte!!!

Vedremo cosa riuscirò a combinare in questi 15 giorni di Aprile, dunque!

10 commenti:

  1. oddio...per me (confezioni mini a parte) sarebbe difficilissimo smaltire qualcosa. Anche perchè stando molto a casa a studiare, mi trucco davvero pochissimo.
    L'unica cosa che riesco a smaltire in fretta è la matita nera e il mascara. Per tutto il resto ci vogliono anni.
    Baci,

    RispondiElimina
  2. Ciao cara
    complimente per il tuo smaltimento sopratutto per i rossetti io personalmente non ne ho ancora finito uno, ma vorrei farlo perchè ho dei Kiko che non sopporto più. Matite ne ho finite parecchie, e sto usando moltissimo le matite di neve per le labbra. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  3. Davvero complimenti :) l'unica cosa che mi viene difficile "smaltire" sono i rossetti, visto che mi piace cambiare spesso, ne uso sempre uno diverso ;D

    baci dedyna

    RispondiElimina
  4. Finire prodotti make up è difficile, direi che sei stata più che brava!

    RispondiElimina
  5. devo farti i complimenti, io talmente tanta roba da smaltire che devo proprio metermi d'impegno! L'unica cosa che mi va via velocemente è la cipria ^_^

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per il sostegno ragazze :)

    RispondiElimina
  7. quanto rossetto c'è ancora in uno MAC quando arrivi al fondo?
    non ne ho ancora finito uno, mi hai messo curiosità!

    RispondiElimina
  8. Un po' ce n'è. Per intenderci, ho riempito uno dei quadratini vuoti della mia palette Japonesque con quello che rimaneva del rossetto. Non te lo saprei quantificare in grammi però!

    RispondiElimina
  9. brava! Ma come fai a finire i rossetti? per me è difficilissimo e ne avrei tantissimi da smaltire tipo tanti vecchi kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, quel rossetto l'avevo da veramente tanto tempo! Se non sbaglio la collezione era del 2010!!! Quindi non l'ho assolutamente comprato l'altro giorno :)
      Essendo un beige rosato probabilmente era più facile che lo utilizzassi rispetto ad altri colori, quindi l'ho finito prima :)

      Elimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤