domenica 5 maggio 2013

MUA Glitter Eyeliner Prodotto No

Era ora di cimentarsi con la review, assolutamente non positiva, di questo eyeliner in glitter.
MUA è una marca inglese low cost, osannata da molte blogger soprattutto per le palette. E' così che l'ho conosciuta anch'io... Ho letto un sacco di review in cui si parlava di questo marchio con prodotti buoni a prezzi irrisori.
Sui prezzi sono d'accordissimo, il mio eyeliner l'ho pagato 1£ a Londra (vedi haul) ma la qualità di quest'ultimo fa si che il prezzo ti faccia pensare "E meno male l'ho pagato 1£!!!".
Sì, qualunque altro prezzo sarebbe stato un furto.



Il prodotto in questione dovrebbe essere un glitter eyeline, io per eyeliner con glitter intendo glitter, glitter e ancora glitter indipendentemente dal colore che si sceglie. Per capirci Urban Decay produce degli glitter eyeliner degni di questo nome. 

Il colore che ho scelto è nero con glitter multicolor, dalla boccetta ho pensato che fosse fantastico mi aspettavo un effetto stupendo, ma già guardando l'applicatore ho cambiato idea. Sembra il classico pennellino da eyeliner, invece è una punta di plastica dura che non aiuta per nulla nell'applicazione.
Fosse stato solo quello... Una soluzione l'avrei trovata...

Ma dallo swatch si comincia a capire il vero problema... Si tratta di un eyeliner liquido nero con all'interno un po' di glitter. Ho dovuto girare l'applicatore nel prodotto, come se girassi la polenta, nel tentativo di farli  venire fuori per fare questa foto!!!

Quando lo si usa normalmente i glitter non si vedono neanche con la lente d'ingrandimento e inoltre dopo pochissimo inizia a sparire. La riga nera comincia a formare delle crepe e a sbriciolarsi, sia su di me, sia sulla mia amica che l'ha preso uguale, sia con il primer sia senza. Insomma dopo 2 orette neanche è un disastro!!! L'effetto è qualcosa di inguardabile.

Ho pensato a come "salvarlo" da cestino, ma penso che il suo destino possa essere solo e soltanto questo!!!

In conclusione non lo consiglierei per nulla, né come glitter eyeliner né come eyeliner punto. Non so se la formulazione delle altre colorazioni è più decente, ma nel dubbio credo che non mi avvicinerò mai più a questa marca. 

Voto:0/10
Prezzo:1£ (da superdurgs London)
Dove acquistarlo: meglio non farlo, MUA 

Voi avete avuto esperienze positive con Mua?

4 commenti:

  1. io non ho mai acquistato personalmente ma ho ricevuto dei prodotti grazie ad un give e per ora mi stanno piacendo tutti abbastanza! cioè io non è che sia particolarmente esigente in termini di durata o che, però per il prezzo che hanno secondo me van più che bene, almeno quelli che ho io!

    RispondiElimina
  2. io ho provato alcuni prodotti Mua, ma anche io non mi sono trovata benissimo!

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  3. io bene-bene con niente.
    male male con un eyeliner in gel...

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤