domenica 3 novembre 2013

Smaltimento MakeUp & Co. Ottobre

Questo mese sono particolarmente soddisfatta perché ho finito davvero tante cose che erano a metà o quasi alla fine.
Urban Decay 24/7 Glide on eye pencil - Ransom
Siamo arrivati alla fine anche con lei, ormai ne manca solo una del quartetto originale (post qui)! Ribadisco le note positive di questa matita: in primis il colore,un viola metallico con riflessi blu, poi la resistenza e la pigmentazione. Se devo trovargli una pecca è il fatto che questa tonalità, che rende così bene sulla palpebra, non si veda affatto nella rima interna. 
Benefit - Eye Cream It's potent!
Questa cremina è osannata come un miracoloso trattamento occhi illuminante, capace di togliere i segni della stanchezza. Possiamo tornare con i piedi per terra e affermare che è un ottimo idratante per la zona degli occhi, ideale prima del correttore soprattutto per chi ha la pelle secca, ma non vale assolutamente i 32€ che costa. Non credo che la ricomprerò.



Sunsilk Keratinology Balsamo
Ultimo residuo della linea Keratinology(post qui), balsamo senza pretese esagerate, è cremoso e districa i capelli ma continuo a sostenere che la maschera sia sempre meglio.

Vichy Pureté Thermale - Struccante Waterproof Occhi Sensibili
Finito e ricomprato! Degno sostituto dello struccante bifasico Sephora ma con un'attenzione in più per coloro che hanno gli occhi sensibili o le ciglia fragili. 
Strucca perfettamente, evita lo sfregamento selvaggio degl'occhi per togliere i residui e di conseguenza pochissime ciglia sul dischetto, anzi... quasi nessuna!

 Yes to Carrots - Makeup Removing Cleanser
Ottimo struccante, delicatissimo sulla pelle e composto dal 99% di prodotti naturali. Non l'ho riacquistato in favore di uno struccante 3 in 1 Vichy, che mi ha regalato mia zia, e dei detergenti freschi di Lush!!! Finalmente sono riuscita a provare Mai Senza!!!

 Yes to Carrots - Exfoliating Facial Cleanser
Sempre della stessa linea ho finito anche lo scrub! Ho impiegato più tempo perché  non lo utilizzo più di 1/2 volte la settimana, ma devo dire che come scrub risulta comunque estremamente delicato e la pelle rimane morbidissima dopo l'utilizzo.

HairMed Ricostruzione - Maschera
Il mio prodotto HairMed preferito in assoluto(post qui)! Dei 3 campioncini è stato il primo che ho finito, usarla è stato un piacere e ora, avere tra le mani il barattolo full size è una goduria. :)
 HairMed Ricostruzione - Fluido ricostruttore voluminizzante
Del kit è quello che ho fatto più fatica a finire, non perché sia un prodotto poco valido, ma per le tempistiche di utilizzo (post qui) che prevedono tempi di posa abbastanza lunghi.
Bisogna però dire che, usandolo una volta ogni 2 settimane come consigliato, il momento per dedicarsi un attimo di più alla cura dei capelli si trova.... Poi il risultato finale vale il tempo speso.

HairMed Ricostruzione - Bagno Eudermico
Ecco l'ultimo prodotto del kit che ho finito in concomitanza con la maschera. Ottimo shampoo, facile da risciacquare e non troppo schiumoso.


Smaltimento concluso!!! Voi che cosa avete finito questo mese? 

9 commenti:

  1. La Ransom ce l'ho anche io. Il colore mi piace ma trovo che scriva meno bene rispetto ad altre matite UD.

    RispondiElimina
  2. a me quel contorno occhi era piaciuto proprio tanto, soprattutto per la texture. Però non l'ho ricomprato visto il prezzo :-(

    RispondiElimina
  3. Hai fatto uno bello smaltimento! La matita UD è di un bellissimo colore :)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara
    hai smaltito parecchi prodotti, io domani pubblico il mio con tutti i prodotti che ho finito soprattutto make up . Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. ciao!!! di tutti questi prodotti che mostri non ho provato nemmeno uno!! bellissimo il colore della matita!!! :))

    RispondiElimina
  6. Che bel viola, quella matita! ciao, gaia

    RispondiElimina
  7. Quanti prodotti! Che brava!! Vorrei provare lo struccante della Vichy ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  8. Yestocarrots l'ho provato anche io e mi ci sono trovato molto bene :)

    nuova follower :)
    passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤