lunedì 10 marzo 2014

Haul Kiko

Buonasera,
oggi giornata di fretta tra commissioni, appuntamento per il massaggio e ultime spese prima della partenza per Cuba. In programma c'era una capatina da Mac per acquistare l'amico Fix + e nient'altro (sono stata bravissima e così ho fatto), un passaggio veloce da HeM per prendere forcine e mollette... Cose semplici insomma, ma quando sono passata davanti a Kiko in Via Torino, mi sono ricordata delle ultime novità, una volta dentro ho visto che c'erano anche delle promozioni e allora mi sono persa via. 


Unlimited Stylo & Rock Idol Lipstick.

Gli Unlimited Stylo sono l'ultima novità di Kiko, si tratta di un rossetto a lunga tenuta (8 ore) proposto in 14 colori con finish semi matte. Alcune numerazioni però presentano all'interno delle micro perle e sinceramente sono quelli che mi ispirano di meno.
Ho sentito pareri discordanti su questo prodotto, chi si è trovata benissimo e chi invece l'opposto, a causa di un'elevata sensazione di secchezza sulle labbra e del conseguente brutto effetto estetico. Io l'ho applicato velocemente per far la foto e avendo le labbra non perfettamente idratate non mi sono preoccupata molto dell'effetto secchezza!
Dagli swatches visti in rete e fatti sul posto ne avrei acquistati ben più di uno, ma non sapendo come avrebbero reagito le mie labbra ho optato per il più scuro il n. 12, Bordeaux.
Ok, loro dicono che è Bordeaux, io non sono molto d'accordo anche se fatico a descrivere puntualmente i colori O_o
Per dimostrare il mio disaccordo sulla questione Bordeaux ho fatto delle prove con i più simili che avevo, il n.107 di Kate e Diva di Mac.  Sembra una loro versione più chiara!


Il secondo prodotto labbra l'ho preso per caso, ero già in cassa per pagare e come al solito mini stand per venderti fino all'ultimo i prodotti. I lipstick Rock Idol, tradotto delle matite-rossetto, non li avevo considerati di pezza... Completamente disinteressata a riguardo. Poi però mi sono messa a chiaccherare con la cassiera, carinissima e dai bellissimi capelli verdi *_*, indossava uno di questi rossetti, il n.06 Beat Magenta... Bellissimo, l'ho preso d'impulso.
Anche qui ho fatto alcuni swatches comparativi, come vedete nelle due foto. Quello che vedo più simile, tra i 3 rossetti che gli ho affiancato, è lo Sheen Supreme di Mac... Ma dato che il finish e l'effetto finale sono totalmente diversi, non mi sento di considerarlo un vero e proprio dupe! E meglio così :)

Long Lasting Stick
Non sono certo una novità, ma da quando ho provato i primi colori non riesco a non swatcharli. Stavolta erano anche in promozione a 4,90€, quindi una scusante in più!!! L'ultima volta avevo preso tutte tonalità nuove, stavolta ho optato per due classici che volevo da un po'! Ottanio e Blu Notte. 
Dai, sono stata brava ;)
Se avete acquistato gli Unlimited Stylo fatemi sapere come vi siete trovate!!!

10 commenti:

  1. Wow! Il rossetto mi ispira molto, comunque anche a me non sembra molto un bordeaux ;)

    RispondiElimina
  2. Non ho acquistato questi rossettini, seppure molti mi attirassero, perché ho sentito che seccano parecchio le labbra. Sono in attesa di più review ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho provato ancora poche volte per esprimermi a pieno. Però non mi crea così tanti problemi.

      Elimina
  3. Ancora non ho visto questi nuovi rossetti dal vivo e mi incuriosiscono parecchio.

    RispondiElimina
  4. Il rossetto l'ho addocchiato anche io! :)

    RispondiElimina
  5. rossetto bellissimo,ma neanche io direi che è un borderaux...il LLSE 17 ce l'ho anche io,bellissimo colore,anche se per me è un pelo troppo cremoso...insomma ottimi acquisti! :)

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte per i commenti! Contenta che vi sia piaciuto l'haul.

    RispondiElimina
  7. l'ho acquistato anche io il rossetto, nella tua stessa tonalità... non dura su di me e non capisco il perchè -.- appena lo stendo sembra perfetto ma già pochi minuti dopo la parte più interna delle labbra scolorisce. l'effetto che si crea è a dir poco orrendo, al punto che ho dovuto rimuoverlo per decenza al massimo mezz'ora dopo averlo applicato!!! non riesco a capire perchè non si incolli alle labbra! ovviamente NON metto burrocacao o cose oleose prima di applicarlo sennò ciao proprio!! idee??!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che stranezza! Mi dispiace :( Su di me non ho ancora mai notato questa cosa e nelle recensioni negative si è sempre parlato di eccessiva secchezza e mai del fatto che scolorisse. Supponevo che il burrocacao non lo applicassi :) in quel caso penso che qualunque rossetto non si attaccherebbe mai :) Cercherò di testarlo per bene in questi giorni e se mi viene qualche idea sulla possibile motivazione te lo farò sapere!!!

      Elimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤