giovedì 29 maggio 2014

Mentadent White Now Gold

Sembra un argomento al di fuori dell'ambito make-up... In realtà il nostro sorriso e la bellezza dei nostri denti sono la base essenziale per dare una certa immagine di sé. Un sorriso bello e sano attira l'attenzione e gli sguardi delle persone intorno a noi, e ci permette di sentirci a nostro agio in mezzo agli altri. 
Mentadent White Now è stato il primo dentifricio in grado di donare denti più bianchi subito (effetto temporaneo). Tutto questo è possibile grazie all'esclusiva Blue Technology, oggi la formula si rinnova con Mentadent White Now Gold.



Il formato da 50 ml è comodo sia per i viaggi che per il trasporto giornaliero, nulla ci impedisce di portarlo con noi in borsetta!
Triple Power è un'innovativo dentifricio la cui azione è visibile fin dalla prima applicazione: renderà i tuoi denti immediatamente più bianchi. Per ottenere ciò Mentadent ha migliorato la sua formula  White Now per renderla ancora più potente, efficace e concentrata. La formula di Triple Power contiene 3 volte più Blue Light Technology.
In più, con il fantastico concorso "Sorridi, Spendi, Vinci", potrai vincere ogni giorno  l'esclusiva pochette Oh My Gold! contenente tre prodotti professionale Diego dalla palma make up, i tre prodotti indispensabili per ogni donna! Il kit make-up messo in palio da White Now Gold è composto dalla splendida pochette dorata Oh My Gold, ideale per portare il tuo dentifricio sempre con te, mascara, matita nera e rossetto. Tutti gli alleati per accompagnare il tuo sorriso abbagliante con un make-up da star.
Il dentifricio si presenta con la classica consistenza gel bianca con striature blu scuro, che suppongo siano proprio la parte fondamentale della Blue Light Technology.

Io lo sto provando da un paio di settimane.
Il sapore di menta lascia una stupenda sensazione di freschezza in bocca e l'azione sbiancante temporanea, per quanto io abbia la fortuna di averli abbastanza bianchi di mio, la noto nella brillantezza dei denti!!!



* Il prodotto qui citato mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo, non sono stata pagata per scrivere questo post e ciò che ho scritto rispecchia la mia onesta opionione a riguardo.

3 commenti:

  1. Risposte
    1. Nell'immediato qualcosa fa, è indubbio. Non so però se l'effetto sbiancante o la brillantezza, come nel mio caso, si possano prolungare con l'utilizzo costante.

      Elimina
  2. tempo fa provai il White now normale e non era affatto male!!! sicuramente proverò anche questo!! ;)

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤