mercoledì 2 luglio 2014

Smaltimento MakeUp & Co. Giugno

Come ogni inizio mese, scopriamo insieme cosa e quanto ho finito nel mese appena passato
Incarose - Diamond High Tech Lip Care (Extra Pure Hyaluronic)
Dopo aver finito il burrocacao in versione Blue(post qui), ho finito anche questo. Come già detto è un prodotto per le labbra validissimo che le rende morbide e lucide.

Lush - A tutta Birra Shampoo
Ottimo prodotto. Mi piace il profumo che rimane anche il giorno successivo, lava i capelli senza essere aggressivo e sembra che siano più voluminosi.
Da ricomprare.

HairMed - Maschera Ricostruzione N5
Come già detto precedentemente (post) il kit HairMed alla Cheratina è ottimo. In particolar modo è degna di nota la maschera: corposa, facile da applicare e da tenere in posa appunto per la consistenza. I residui si eliminano facilmente e i capelli rimangono belli morbidi. 




Cadey - Cambia Pelle 2 Crema corpo nutriente
Questa è una delle migliori creme corpo che io abbia mai utilizzato, la ricompro spesso e volentieri. Si trova nei supermercati, il barattolo è da 500 gr (10€ circa) e dura tantissimo. La crema ha un buon inci, si stende facilmente grazie alla sua consistenza fondente, idrata e lascia la pelle morbidissima. L'effetto rassodante c'è perché usata con costanza rende la pelle molto più compatta.
La ricomprerei, come ho sempre fatto.

Lush - Mai Senza Detergente fresco
Famosissimo detergente Lush, finora ho provato Erba Libera e Angeli a Fior di Pelle. In generale come prodotti sono tutti ottimi, ma Mai Senza ha sicuramente una marcia in più. Il profumo è buonissimo, sembra pasta frolla. La consistenza con all'interno il mais, leviga il viso e una volta sciacquata lascia la pelle morbidissima.  Ora sto utilizzando il Clarisonic, però l'intenzione è quella di riacquistarla. 

Clarisonic - Refreshing Gel Cleanser
Questo è il gel che si trova nella confezione del Clarisonic. Non ho trovato grandi pregi né grandi pecche in questo detergente. Appunto per questo non l'ho riacquistato ma sostituito con uno di Viviverde Coop.

Lovea - Huile Capillaire Nutritive
Ho appena scritto una review a riguardo(qui). Un ottimo prodotto che va utilizzato in maniera diversa a secondo delle proprie esigenze. Personalmente pre-shampoo o in combinazione con la maschera.
John Galliano - Parlez Moi d'Amour
Io amo cambiare spesso profumo, quindi non ne ho mai uno solo aperto. Finalmente posso dire di averlo finito! Mi piaceva e mi piace ancora, ma ultimamente ho notato che tendeva a sparire dopo poche ore. Per lo meno, io non lo sentivo più!!! 


9 commenti:

  1. Maisenza prima o poi lo prenderò, mi ispira *_*

    RispondiElimina
  2. Interessante la maschera per capelli HairMed...ma non conosco questa marca! Dove si può trovare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hair Med si acquista attraverso il loro sito internet, che io sappia non ci sono rivenditori fisici al momento.

      Elimina
  3. Sai che quella crema Cambia Pelle non l'ho mai provata? ora però mi hai incuriosito.

    RispondiElimina
  4. Il Mai senza è sempre nella mia wishing list! essendo una fanatica di creme corpo mi ispira molto il Cambia pelle. Sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  5. Anche io usavo tantissimo quella crema della Cadey, mi hai fatto venire la voglia di provarla di nuovo ;-)
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  6. mi hai incuriosito tantissimo con quella crema cambia pelle!!! *.* penso proprio che la prenderò!!! ^.^

    RispondiElimina
  7. Ragazze, Cambia Pelle è sicuramente da provare. Credo che vi possiate trovare bene!!!

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤