martedì 17 marzo 2015

Hourglass - Ambient Lighting Palette Preview

All'alba del mese di febbraio sono venuta a conoscenza della presenza di Hourglass da Sephora (Via Durini, Brian & Barry Building) e con lo sconto del 20% che avevo in quel periodo sono andata dritta ad acquistare la palette con le ciprie illuminanti.


Ho guardato anche quelli singoli (50€) ma non essendo certa della tonalità ho preferito avere la possibilità di testarne ben tre in una volta sola per un prezzo similare (58€).
Packaging semplice ma resistente, dotato di una ricercata finitura lucida e di uno specchio sufficientemente grande.


Le colorazioni proposte sono:
Dim Light: beige pescato.
Incadescent Light: tonalità chiara ed opalescente in esclusiva per la palette.
Radiant Light: beige dorato, la tonalità più scura delle tre.

Le tre colorazioni possono adattarsi facilmente a molti incarnati ed essere sfruttate a seconda delle esigenze. Io (NC30/35) solitamente utilizzo Incandescent Light per illuminare gli zigomi e l'arco di cupido vicino alle labbra, Dim Light per il naso e la fronte e Radiant Light per il mento. 
Radiant l'ho provata anche su tutto il viso, applicata con tocchi leggeri regala un bellissimo effetto luminoso senza sembrare unta o brillantinosa.
Sono delle ciprie illuminanti piuttosto discreti, soprattutto se confrontati con un  illuminante che utilizzo( in quantità minimali) ovvero il Mary-Lou Manizer di The Balm.
Mary-Lou Manizer è molto più brillante quasi metallico rispetto all'iridescenza soft di Hourglass.  Questi riesco a gestirli molto meglio, anche se mi scappa un po' di prodotto in più non rischio di assomigliare ad una sfera luminosa XD
Per stendere il prodotto utilizzo il pennello di Real Techniques Setting Brush, che amo follemente. Mi permette di ottenere un effetto uniforme, sfumando perfettamente l'illuminante, e allo stesso tempo preciso! 

7 commenti:

  1. La tonalità centrale è bellissima *_*

    RispondiElimina
  2. Una palette splendida...per fortuna qui non c'è :D

    RispondiElimina
  3. la stavo comprando a New York e poi, non so perché, l'ho lasciata lì. Mi sembra davvero ottima.

    RispondiElimina
  4. Ciao Cara,
    io ho comprato la palette dei blush perchè era in edizioni limitata, invece quello dell'illuminanti ho deciso di comprarlo più avanti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho acquistato la palette dei blush per poi poterla cambiare (sempre con lo sconto) con quella degl'illuminanti che in quel momento non era presente. E' molto bella, lo swatchato in negozio ma non mi ha conquistato come questa :)

      Elimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤