lunedì 7 marzo 2016

Smaltimento MakeUp & Co. Febbraio


Possiamo definirlo il mese della matite... Ero attorniata da tante matitine lillipuziane ed ero stufa di non sapere dove metterle, così mi sono decisa a finirle! Le ho messe in bella mostra sulla mia scrivania in modo d'averle sotto mano ogni volta che mi truccavo! 
Ha funzionato :)

Biofficina Toscana - Lozione Anticrespo
Stranamente non mi ha entusiasmato molto questo prodotto. Non era in grado di disciplinare i miei capelli e meno male che li ho lisci!!! In compenso però erano molto più luminosi.
Una delle mie pastello labbra preferite! Nessun odore molesto, un bellissimo colore ed un'ottima tenuta! 
Dato il colore molto particolare non poteva che essere lip safe, infatti l'ho utilizzata quasi esclusivamente a questo scopo. Non avendo un rossetto che potesse abbinarsi usandola come contorno labbra, l'ho sempre applicata su tutta la superficie.



Un bellissimo grigio metallizzato che ho utilizzato spesso come base per enfatizzare altri ombretti o come punto luce nell'angolo interno.
Kiko - Skinny Fit Kajal 02
Matita senza infamia e senza lode. Il colore verde acqua è molto bello e rende bene nella rima superiore, non posso dire lo stesso della rima interna. 
Un bellissimo blu tendente al petrolio. Utilizzabile sia per gl'occhi che per le labbra. Sulle labbra l'ho provata una volta a casa ma non mi piaceva l'effetto (ci sono dei blu molto più adatti per questo tipo di utilizzo) mentre per il resto bellissima. Funzionava perfettamente anche nella rima interna, l'unica pecca era l'eccessiva morbidezza.

Inglot - Lipliner 61
Questa è la matita per i rossetti Berry. Bellissima tonalità che si sposa perfettamente con molti dei miei rossetti. Da riacquistare.

Bumble & Bumble - Balsamo Hairdresser's Invisible Oil
Secondo prodotto che provo di questa marca, se il Surf Spray mi ha deluso grandemente questo balsamo invece è stato super approvato!!! Ha una consistenza molto densa che lo rende simile ad una maschera. Applicato e lasciato agire per 5 minuti lascia i capelli morbidissimi! 
Da ricomprare.



5 commenti:

  1. La pastello Sfilata è davvero bellissima, uno dei colori più belli in mio possesso :)

    RispondiElimina
  2. concordo con Foffy.... la pastello sfilata è una delle più belle in assoluto che ricomprerò sicuramente!!!

    RispondiElimina
  3. Hai finito un sacco di matite, complimenti! io col make up vado molto più a rilento.

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!! Ottimo smaltimento ^_*

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤