giovedì 20 ottobre 2011

Buxom Amplified Lash Mascara

Buongiorno ragazze,
ecco l'ultimo post-intervista a Francy riguardante l'Haul Canada.
Stavolta si parlerà del Buxom Amplified Lash Mascara. Che promette lunghezza, volume e definizione; ruotando semplicemente l'estremità del tappo lo scovolino si allunga o si accorcia cambiando l'effetto che il mascara ha sulle ciglia. E questo mascara promette il 600% di volume in più con 2 passate. Vediamo come si è trovata Francy allora...



Come mai hai scelto questo marca?
A colpo d'occhio mi ha attirato la confezione argento, inoltre so che la Buxom fa parte della stessa casa della Bare Minerals quindi l'ho considerata subito affidabile. Senza contare che è una vera e propria novità il mascara allungabile!
Fa quel che promette?
Fa quel che deve, anche se io personalmente non ho particolare bisogno di allungare le ciglia.
Con scovolino lungo: si separano bene le ciglia, si allungano e si incurvano.

Con scovolino corto: fa effetto ciglia finte perché risultano ancora più nere e con questa lunghezza è più facile applicare il mascara sulle ciglia inferiori.

In generale ho notato che non fa grumi, si asciuga subito e quindi non rischio di avere lo stamping del mascara sulle palpebre.
Pecche?
Nessuna, tranne il fatto che ci vuole tempo a struccarsi completamente. Io uso lo struccante Lush(Via Lattea) che non è aggressivo, magari usando uno struccante più potente viene via più facilmente.
Prodotto sì, no? Perché?
Prodotto sì perché, sempre pensando ai viaggi, è utile... in pratica sono 2 mascara in 1.

Ho messo altre foto per far vedere bene lo scovolino ed il colore... un bel nero lucido. Francy mi ha detto che da Sephora c'era solo questa tonalità disponibile... peccato, non mi dispiacerebbe vederlo in versione colorata.
Il prezzo del prodotto, sul sito Sephora Canada, è di 22$... quindi nella norma per un mascara.
Ovviamente in Italia non c'è la Buxom, ma continuo a vivere nella speranza che le marche tenute da Sephora andranno ad aumentare... già abbiam fatto passi da gigante con Urban Decay, Too Faced, Benefit e Bare Minerals... Magari arriveranno anche Illamasqua, Stila, Nars e Kat Von D... solo per citarne alcune ;)

Speriamo!!!

3 commenti:

  1. Interessante questo mascara....non conoscevo il marchio.Grazie x la review!

    RispondiElimina
  2. Adoro questo post, devo dire che l'hai realizzato veramente bene ed è molto interessante!! Ti seguo volentieri e mi piacerebbe che anche tu facessi altrettanto passando a visitare il mio blog ed esprimendo una tua opinione sugli outfit, i servizi fotografici, etc. Ti aspetto e...complimenti ancora!:)

    http://imonfashionblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @ mybeautyweek: Sono contenta che sia utile questa review... :) peccato che sia difficile da reperire qui!
    @ Eleonora: grazie mille per i complimenti! passo sicuramente!!!

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤