martedì 7 aprile 2015

Haul Mac is Beauty Collection

Ci sono state davvero molte uscite in casa Mac in questo periodo, ma l'unica che mi abbia interessata è la Mac is Beauty. Uscita ad inizio Aprile/ fine Marzo presenta 4 ombretti, 12 rossetti, 16 fluidline, 2 beauty power, 3 smalti e anche 3 pennelli.
Ero inizialmente partita con l'idea di swatchare due rossetti e vedere alcuni fluidline anche se sapevo che Looking Good sarebbe stato l'acquisto certo.
In effetti così ho fatto, ho swatchato Silly e Make Me Gorgeous scegliendo poi per il secondo.
Fluidline Looking Good
Una tonalità bellissima, rosso borgogna brillante, che non mi è capitato di vedere spesso come proposta per un eyeliner. La consistenza è la solita dei Fluidline, morbida e facile da lavorare sia che la si applichi con il pennello sia che si stenda con le dita.


Ovviamente io lo utilizzerò anche come ombretto. E nel fare lo swatch ho voluto mostrare la doppia applicazione confrontandolo poi con un altro mio grande amore.
Utilizzato a tutta palpebra, perde la concentrazione di microglitter rossi e risulta più scuro ma la tonalità rimane comunque omogenea e molto particolare. Rende benissimo da sola, in abbinamento ad una riga più intensa fatta con il medesimo colore e tanto mascara, donando un look vampy/gotico.
Eccoci al confronto con Dark Diversion, soprattutto nella versione applicata con il pennello si vede come il primo non abbia lo stesso effetto metallico/glitterato del secondo. Inoltre Dark Diversion ha una base molto più scura rispetto a Looking Good, che è anche più rosso. Insomma niente Dupe.
Lipstick Make Me Gorgeous Amplified
Presenta un finish a me molto caro, uno di quelli che amo alla follia da anni. Racchiude pigmentazione, stesura scorrevole e comfort sulle labbra. Il colore in questo caso è propriamente nelle mie corde... Rosa Corallo, intenso e brillante.




Venuto il momento delle comparazioni sapevo cosa fare... Inizialmente ho preso in mano Toxic Tale della collezione Venomous & Villains. 
Finish: Diverso e si vede anche dalla foto, Satin per Toxic Tale e Amplified per l'altro.
Pigmentazione: Ottima per entrambi.
Tonalità: Toxic Tale è sempre un corallo ma più caldo e aranciato sicuramente messo a fianco di Make Me Gorgeous ne fa risaltare il tono rosato.
Ringraziamo la nuova luce bianca di Leroy Merlin per la collaborazione
(niente più foto che virano al giallo, evviva!!!)
Infine dovevo per forza provare il Rimmel 110! Ed ecco che Make Me Gorgeous si rivela proprio diverso da entrambi grazie alla punta di rosa all'interno, infatti il 110 è un corallo acceso ancor più intenso e caldo di Toxic Tale.
Eccolo applicati sulle labbra.


Ora sono proprio curiosa di sapere se avete acquistato qualcosa anche voi!Fatemi sapere!!!

9 commenti:

  1. Non ho mai visto un borgogna così bello e particolare *-*

    RispondiElimina
  2. Il Fluidlineha un colore veramente splendido ed elegante *_*

    RispondiElimina
  3. Ma che colore particolare che è quel fluidline! È su collezioni come queste che mi dispaccio di non avere un misero corner vicino!

    RispondiElimina
  4. Il rossetto è splendido, assolutamente nelle mie corde. E il colore del fluidline è proprio quello che mi aveva colpita alla prima occhiata. Wow.

    RispondiElimina
  5. Adoro il fluidline!!! Colore bellissimo!!!

    RispondiElimina
  6. Quel fluidline (e un altro paio) è l'unico che mi abbia fatto vacillare *_* Ma al momento niente acquisti per me >_<

    RispondiElimina
  7. Splendidi entrambi, ma il rossetto è davvero delizioso.

    RispondiElimina
  8. Vedo che vi piacciono entrambi :) Io sono molto contenta dell'acquisto!

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤