domenica 23 febbraio 2014

Haul Thymiama BioProfumeria Milano

In questo mese mi sono accorta di essere rimasta a corto di matite labbra, avevo solo Peperoncino e Fenicottero (Neve Cosmetics) e la n.61 di Inglot, volevo approfittare dell'uscita di Amore e Psiche ma poi mi sono ricordata di avere Thymiama vicino a casa. Il negozio è piccolo ma ricco di prodotti e super rifornito con le ultime novità Neve Cosmetics. Mi ha fatto troppo strano poter swatchare i colori Neve prima di acquistarli, di solito mi affidavo alle immagini sul web!
La proprietaria è davvero simpatica e cordiale, mi ha lasciato curiosare tranquillamente (cosa che apprezzo immensamente, perché rarissima) e mi ha anche dato utili consigli.



Neve Cosmetics
Matite volevo e matite ho acquistato. :)
In primis i Pastelli Labbra.
Volevo un paio di tonalità naturali ma non beige, sapete quelle della serie MLBB così ho optato per Cappuccino, Ballerina, Salmone e Amore. Poi ho swatchato anche Vanità e Sfilata... Le ho trovate bellissime e sono venute a casa con me.
Scusate, ho scritto Vanità al posto di Invidia (Se non fosse stato per Dama di Recensioni Cosmetiche manco me ne sarei accorta XD)

 Per curiosità ho confrontato Cappuccino e Ballerina, il nome della prima è pienamente azzeccato infatti è un marroncino caldo, mentre la seconda è un rosa con sottotono freddo.
Altro confronto è avvenuto tra Salmone e Amore, la prima è un pesca molto luminoso mentre l'altra è un rosa caldo con una punta di marrone.
Mi piacciono un sacco e in generale considero le pastello delle ottime matite labbra. Tra tutte quella che mi ha stupito di più è stata Invidia, come ho scritto su facebook non mi aspettavo minimamente che mi stesse così bene, forse perché mi ricordava (sbagliando, perché  è molto più scura) il Mattene Lipstick Freshamour di MAC.
Invidia Indossato
Poi c'è scappata anche un Pastello Occhi precisamente Petrolio, di cui sono veramente soddisfatta. Lo volevo da quando è uscito e da indossato la resa è stupenda.

Durante la fase "curiosiamo" ho pescato questa Microspugna in fibra di bamboo. Serve per struccarsi o per una pulizia più profonda di tutto il viso, avendo io molti prodotti waterproof non ho ancora provato ad usare solo la spugna e l'acqua calda per toglierli, in compenso l'ho utilizzata per la pulizia profonda in abbinamento al detergente e che pelle morbida!!!
Ultimamente ho notato pori dilatati nella zona vicino al naso, dato che non li amo particolarmente ma non voglio neanche mimetizzarli con dei siliconi (ho già commesso l'errore di acquistare il Pore refining solutions di Clinique) ho chiesto dei consigli e mi è stato dato questo Tonico addolcente di Antos, onde evitare di essere troppo aggressivi. 

Infine per prepararmi a Cuba, ho pensato di coccolarmi con qualche fango che male non fa. Invece del solito Guam (buono, per carità) ho voluto provare questo barattolone di Fitocose. Si utilizza come un normale fango, si applica sulla parte, ci si mummifica con la pellicola (parte che detesto), si sta buone per almeno 20 minuti e poi si sciacqua tutto.


Ho finito! :) Auguro a tutte voi una buona serata :)




10 commenti:

  1. Mi sa che hai confuso Vanità con Invidia :D
    Però è vero che ti sta benissimo. Su di me è un colore difficile. Ho un rossetto di una tonalità molto simile e non posso dire che mi doni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah bello che ho scritto Vanità ovunque tutta convinta!!!! Chissà perché!!! Ora correggo dove è possibile. :)

      Elimina
  2. sai che le matite che hai preso, sono proprio quelle che sto puntando da un po'? sono proprio bellissime!

    RispondiElimina
  3. Adoro le matite pastello di Neve! Quanto vorrei avere una bioprofumeria vicina anche io, invece mi tocca sempre comprarle online...

    RispondiElimina
  4. Però Vanità sarebbe un nome carino per una matita del genere ;)
    Brava Dama che ti ha avvertito. Comunque il pastello occhi Petrolio è bellissimo, solo che io lo vedevo trooooppo morbido :-/

    RispondiElimina
  5. sarei molto curiosa di prendere la matita amore... devo però ancora pensarci bene perché forse ho già un colore simile...

    anch'io dovrei fare i fanghi ma sono troppo pigra!!!! XD

    RispondiElimina
  6. Che belle che sono le matite!

    RispondiElimina
  7. Contenta che vi siano piaciute le matite :)

    RispondiElimina
  8. Se cerchi la qualità devi guardare nella giusta direzione. Prova shiseido refining make up primer 30 ml. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2NTA1OTcyNSwwMTAwMDAwOSxzaGlzZWlkby1yZWZpbmluZy1tYWtlLXVwLXByaW1lci0zMC1tbC5odG1sLDIwMTYwNzAyLG9r

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤