lunedì 6 ottobre 2014

EsthetiWorld 2014 (Prima Parte)

Grazie al gentile invito di Love Nails, ieri sono andata all'Esthetiworld. L'appuntamento annuale dedicato all'estetica, alla dermatologia e alle unghie. La fiera si è svolta nella sede di Milano Congressi e rispetto al 2012, quando era situata a Malpensa Fiere, è sicuramente più facile da raggiungere e in una location a mio parere migliore.
Come al solito la lista degli espositori è fornitissima. Inizialmente ho fatto un semplice giro perlustrativo, notando con piacere che alcune aziende già le conoscevo grazie alla fiera del 2012 e all'Intercharm.
Ecco una prima carrellata di foto!



Make Up


 Il paradiso dei Pigmenti



 Cristal Nail
 Cnd
Tenne
Con il suo stand super rifornito. Come all'Intercharm avrei acquistato di tutto, mille colori di smalto semipermanente, tip, qualunque tipologia di lima... E ovviamente la parete con tantissimi prodotti per la nail art... Gli sticker erano uno più bello dell'altro.
Un acquisto l'ho fatto... Curiose?




 Smalti Unilack




 Smalti Sofy

Stand Primalinea
Con tantissime proposte colore.





 Le opere d'arte di Olga Moldovan nello stand Laif


Le ruote dei colori EzFlow




Stand La Mèditerranée
Interessante la linea Ninfe che offre diversi prodotti quali solari, creme corpo e viso, maschere e scrub. Il nome della linea deriva dalla Grotta delle Ninfe dove sgorga l'acqua Caldana ricca di minerali che vengono racchiusi all'interno di questi prodotti.



Alcuni stand poi hanno attirato particolarmente la mia attenzione.
Opi
Non potevo trascurarlo! I loro smalti sono ottimi, ma i costi possono bloccare. In occasione della fiera sapevo di trovare ottime offerte.
 Gli smalti delle vecchie collezioni erano in promozione a 9€ mentre i nuovi a 12€.
Sono stata davanti agli espositori un'eternità senza saper decidere... Anche se gli smalti glitterati mi hanno richiamato a gran voce.
Oltre ai glitter quelli su cui sono stata più in dubbio sono proprio questi, Sheer Tints... Però non avendo visto swatch o altro non ho voluto rischiare. Anche se il tarlo mi è rimasto, dato che ho subito pensato a vari combinazioni di colori su base bianca per creare effetti acquarello.

Oltre agli smalti sfusi erano presenti anche diversi kit ad un prezzo competitivo. 
Il kit Coca-Cola contiene 9 smalti mini e un top coat trasparente.

Il Kit Nordic contiene 4 colorazioni, tra cui un glitter. Le boccette sono da 3,75 ml contro i 15 ml degli smalti normali, quantità che trovo da sempre fin troppo abbondante.


La Cremerie
Una vecchia conoscenza, già nel 2012 ero stata attratta dai colori e dal packaging. Questa volta ho voluto toccare con mano, annusando e provando ogni crema, olio o scrub proposto. 
Tutti i prodotti sono al 99 o al 100% naturali.
Non vi sto neanche a dire, mi sono informata subito sull'acquisto on line!!! www.lacremeriestore.com


Vi aspettano altre novità nella seconda parte!

2 commenti:

  1. che belle le foto dei pigmenti e delle ruote!!! mi piace vedere tanti colori insieme!!! ^.^

    RispondiElimina
  2. Eh bè, La Cremerie intriga da morire anche me. Chissà che bei profumini.

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤